[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stocactus devi fare, considerando solo le scommesse a saldo reale, VINCITE - GIOCATE
-
Quando mi sono registrato su questo bookmaker ho fatto una scommessa che terminava il giorno dopo; adesso, giorno in cui ho ricevuto il bonus gold, non mi è stata contata quella partita, come mai? (Il giorno dopo non ho fatto la scommessa, come mi era stato suggerito, per evitare una sovrapposizione degli eventuali rimborsi e, quindi, un loro possibile annullamento)
-
@loris99 dicci precisamente:
giorno in cui hai puntato
giorno in cui la partita è iniziata
giorno in cui la partita è terminataaltre 5 partite della settimana se hai vinto o perso le qualificanti
-
Non riesco a capire una cosa, se io mi iscrivo oggi, la prossima settimana ricevo solo il rimborso da oggi fino a domenica giusto? Ma l'ultima settimana questi due giorni(Lun-Mar) li recupererò o no?
-
@simoninja96 sì, li recuperi, ricevi 30 rimborsi giornalieri, a prescindere che tu ti registri di domenica o lunedì
-
@Mister_Alpha il bonus viene dato su base settimanale da lunedì a domenica, per cui se fino a domenica scorsa hai perso solo una giocata è giusto che ti siano arrivati 10€ di bonus gold, i bonus di questo lunedì e martedì arriveranno mercoledì prossima
-
@Chomp96 ok.. ho controllato lo storico delle scommesse e guardando le date ci siamo come suddivisione... ora cosa consigli tu? giocare questo primo bonus subito? oppure si può accumulare con gli altri bonus delle prox settimane e giocare poi tutto insieme?
-
@Mister_Alpha non puoi accumularlo, ha scadenza di 7 giorni quindi giocalo appena trovi un buon rating
-
@Davide quello ho capito, adesso ho un altro problema ho scommesso 30 euro normali invece del bonus gold cosa posso fare?
-
@loris99 non puoi annullare la scommessa su snai, quindi puoi solo rigiocare il bonus gold correttamente, ovviamente salterai la qualificante in RF per la giornata in cui hai scommesso i 30€ reali per errore
-
@Chomp96 perfetto, grazie per la dritta
-
@Davide ho già effettuato anche la qualificante
-
salve, ancora una piccola delucidazione: facendo la scommessa finale in RF, funziona così: se vinco sul book incasso i soldi ma non più il bonus, se invece vinco su betfair, perdo i soldi sul book, incasso il bonus, ma poi devo fare il rollover. Quindi mi conviene vincere subito sul book, dico bene?
-
@loris99 ma quando termina la scommessa da 30€ e la qualificante? Lo stesso giorno? Se sì devi modificare la bancata della qualificante mettendola in normale invece che RF e bancare la differenza tra le due modalità
-
@silvanos nella teoria sì, ti conviene vincere. Nella pratica giochi a quote alte per guadagnare, quindi è improbabile vincere
-
@silvanos Teoricamente per non avere rotture sarebbe meglio vincere su Snai perché puoi direttamente prelevare la vincita
-
@deniell mi trovi d'accordo. Grazie
-
@Davide stamattina ho fatto la rf di 20 su tottenham - inter che inizia alle 21:00, mentre adesso una scommessa di 30 su psg - liverpool che inizia sempre alle 21:00
-
@Davide Il bookmaker prende come partita del giorno, valida per l'offerta, quella che termina prima?
-
@loris99 no, le prende tutte, per questo non devi fare mai più partite per lo stesso giorno. Ora non puoi sapere quale delle due vince e quale perde, quindi rischi di non ricevere il bonus pur perdendo quella in RF. Per evitare di fare danni fai come ti ho detto :
devi modificare la bancata della qualificante mettendola in normale invece che RF e bancare la differenza tra le due modalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet