[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti... ho appena ricevuto il mio primo bonus settimanale... però c'è un problema... ho ricevuto 10€ sotto forma di bonus gold... ma stando ai miei calcoli avrei dovuto ricevere 30€ ... sapete per quale motivo si sia verificato questo? inoltre non ho nemmeno ricevuto i 5€ del bonus entro i primi 5 giorni... se qualcuno può aiutarmi a capire prima che contatti la loro assistenza... grazie
-
@Sditch purtroppo non c'è modo di superare quel limite. Potresti fare scommesse a rating alto in questa giornata e in modalità BR, magari a quota media (massimo 2) per provare ad alzare il saldo su snai. Es: giochi i 10€ a quota 1.50 sulla favorita che gioca fra 2 ore in modalità Normale. Se vinci avrai avuto una piccola perdita qualificante ma avrai almeno 15€ e puoi rifare il trucco su di una partita di stasera. Ti fermi non appena giochi 20€ e perdi, quindi se non hai saldo a sufficienza nel conto ti fermi e aspetti la prossima settimana, altrimenti passi al giorno successivo cercando di alzare il saldo su snai a quote medio basse.
Giocando in normale invece di RF perderai qualcosa in qualificante sì, ma se perdi avrai un bonus di 10€ bonus meno le perdite accumulate vincendo invece che il guadagno stimato di 6-7€ della RF.
-
@Davide come non detto... il deposito minimo è 15€... l'ho preso a quel servizio questo giro mi sa
-
é possibile che come bonus finale abbia ricevuto soltanto 30 euro?
Per calcolare a quanto ammonta la mia perdita netta devo considerare 30 giocate da 20 Euro - tutte e mie vincite derivate da quelle scommesse giusto? -
@Sditch mi sembra che ricaricando in agenzia si possa depositare 10€, un utente aveva avuto quel problema
-
@stocactus devi fare, considerando solo le scommesse a saldo reale, VINCITE - GIOCATE
-
Quando mi sono registrato su questo bookmaker ho fatto una scommessa che terminava il giorno dopo; adesso, giorno in cui ho ricevuto il bonus gold, non mi è stata contata quella partita, come mai? (Il giorno dopo non ho fatto la scommessa, come mi era stato suggerito, per evitare una sovrapposizione degli eventuali rimborsi e, quindi, un loro possibile annullamento)
-
@loris99 dicci precisamente:
giorno in cui hai puntato
giorno in cui la partita è iniziata
giorno in cui la partita è terminataaltre 5 partite della settimana se hai vinto o perso le qualificanti
-
Non riesco a capire una cosa, se io mi iscrivo oggi, la prossima settimana ricevo solo il rimborso da oggi fino a domenica giusto? Ma l'ultima settimana questi due giorni(Lun-Mar) li recupererò o no?
-
@simoninja96 sì, li recuperi, ricevi 30 rimborsi giornalieri, a prescindere che tu ti registri di domenica o lunedì
-
@Mister_Alpha il bonus viene dato su base settimanale da lunedì a domenica, per cui se fino a domenica scorsa hai perso solo una giocata è giusto che ti siano arrivati 10€ di bonus gold, i bonus di questo lunedì e martedì arriveranno mercoledì prossima
-
@Chomp96 ok.. ho controllato lo storico delle scommesse e guardando le date ci siamo come suddivisione... ora cosa consigli tu? giocare questo primo bonus subito? oppure si può accumulare con gli altri bonus delle prox settimane e giocare poi tutto insieme?
-
@Mister_Alpha non puoi accumularlo, ha scadenza di 7 giorni quindi giocalo appena trovi un buon rating
-
@Davide quello ho capito, adesso ho un altro problema ho scommesso 30 euro normali invece del bonus gold cosa posso fare?
-
@loris99 non puoi annullare la scommessa su snai, quindi puoi solo rigiocare il bonus gold correttamente, ovviamente salterai la qualificante in RF per la giornata in cui hai scommesso i 30€ reali per errore
-
@Chomp96 perfetto, grazie per la dritta
-
@Davide ho già effettuato anche la qualificante
-
salve, ancora una piccola delucidazione: facendo la scommessa finale in RF, funziona così: se vinco sul book incasso i soldi ma non più il bonus, se invece vinco su betfair, perdo i soldi sul book, incasso il bonus, ma poi devo fare il rollover. Quindi mi conviene vincere subito sul book, dico bene?
-
@loris99 ma quando termina la scommessa da 30€ e la qualificante? Lo stesso giorno? Se sì devi modificare la bancata della qualificante mettendola in normale invece che RF e bancare la differenza tra le due modalità
-
@silvanos nella teoria sì, ti conviene vincere. Nella pratica giochi a quote alte per guadagnare, quindi è improbabile vincere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet