[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno a tutti, Martedì prossimo sarà per me il 30esimo giorno dell'offerta e non mi è chiaro se Mercoledì riceverò comunque il bonus relativo alle perdite settimanali o se quello di cui ho appena usufruito sarà l'ultimo(bonus finale escluso). Grazie
-
@DavideTheWizard mercoledí riceverai il rimborso delle perdite settimanali precedenti
-
@speramobbene Ti ringrazio
-
Il bonus finale dei 30 gg qualcuno sa entro quanto tempo arriva?
-
@nico_12846 il mercoledì della settimana successiva a quella in cui sono terminati i 30 giorni
-
@Davide il problema è che mi sono registrato il 24 ottobre....
-
@nico_12846 o arriva oggi, o mercoledì prossimo allora
-
@Davide ah ok
Ultima cosa, siccome ho un bonus gold ancora attivo, sai dirmi se ha una scadenza? -
@nico_12846 tutti i bonus gold hanno scadenza, la puoi trovare scritta nel resoconto dei tuoi bonus dal tuo profilo personale
-
@Davide
questa mia situazione invece?mi sono iscritto il 22 ottobre e da quel giorno ho giocato tutte le rf 20/10 fino al 20/11 in cui ho giocato la rf da 334/210 per il rimborso finale.Settimana scorsa mi arriva 60 di rimborso e oggi 20 quando in teoria oggi doveva essere il rimborso finale da 200,ho sbagliato qualcosa? (penso di aver sforato di una settimana o sbaglio? eppure in tutto ho giocato una al giorno per 30 giorni non capisco)
-
@ninjafede oggi ti arriva di 20€ perchè è il settimanale riferito al 19 e 20 novembre. Il rimborso finale deve ancora arrivarti, quindi aspettalo
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ninja, devo aver fatto un errore in fase di registrazione e posso depositare massimo 10 euro... l'operatore mi ha detto che solo dalla settimana prossima sarà valida la modifica che ho provato a fare di questo parametro... visto che mi rode un non poco perdere 1 settimana su 30 giorni di questo bonus avete qualche consiglio?
ho pensato di depositare e rischiare 10 euro e piazzare una multipla sperando di prenderla, e nel caso positivo giocare giornalmente l'eventuale vincita... giusto per non stare fermo una settimana... cosa ne pensate? -
Ciao a tutti... ho appena ricevuto il mio primo bonus settimanale... però c'è un problema... ho ricevuto 10€ sotto forma di bonus gold... ma stando ai miei calcoli avrei dovuto ricevere 30€ ... sapete per quale motivo si sia verificato questo? inoltre non ho nemmeno ricevuto i 5€ del bonus entro i primi 5 giorni... se qualcuno può aiutarmi a capire prima che contatti la loro assistenza... grazie
-
@Sditch purtroppo non c'è modo di superare quel limite. Potresti fare scommesse a rating alto in questa giornata e in modalità BR, magari a quota media (massimo 2) per provare ad alzare il saldo su snai. Es: giochi i 10€ a quota 1.50 sulla favorita che gioca fra 2 ore in modalità Normale. Se vinci avrai avuto una piccola perdita qualificante ma avrai almeno 15€ e puoi rifare il trucco su di una partita di stasera. Ti fermi non appena giochi 20€ e perdi, quindi se non hai saldo a sufficienza nel conto ti fermi e aspetti la prossima settimana, altrimenti passi al giorno successivo cercando di alzare il saldo su snai a quote medio basse.
Giocando in normale invece di RF perderai qualcosa in qualificante sì, ma se perdi avrai un bonus di 10€ bonus meno le perdite accumulate vincendo invece che il guadagno stimato di 6-7€ della RF.
-
@Davide come non detto... il deposito minimo è 15€... l'ho preso a quel servizio questo giro mi sa
-
é possibile che come bonus finale abbia ricevuto soltanto 30 euro?
Per calcolare a quanto ammonta la mia perdita netta devo considerare 30 giocate da 20 Euro - tutte e mie vincite derivate da quelle scommesse giusto? -
@Sditch mi sembra che ricaricando in agenzia si possa depositare 10€, un utente aveva avuto quel problema
-
@stocactus devi fare, considerando solo le scommesse a saldo reale, VINCITE - GIOCATE
-
Quando mi sono registrato su questo bookmaker ho fatto una scommessa che terminava il giorno dopo; adesso, giorno in cui ho ricevuto il bonus gold, non mi è stata contata quella partita, come mai? (Il giorno dopo non ho fatto la scommessa, come mi era stato suggerito, per evitare una sovrapposizione degli eventuali rimborsi e, quindi, un loro possibile annullamento)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet