[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous Avevo capito bene, meglio avere un parere in più. Grazie ancora
-
Buongiorno, io ancora non ho ricevuto il bonus gold dei 30 gg....
Quanto devo aspettare prima ricevere il bonus?
Le altre volte il bonus mi veniva accreditato entro le 13.30 -
@Anonymous puoi aiutarmi a capire?
@ninjafede ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:mi sono iscritto il 22 ottobre e da quel giorno ho giocato tutte le rf 20/10 fino al 20/11 in cui ho giocato la rf da 334/210 per il rimborso finale.Settimana scorsa mi arriva 60 di rimborso e oggi 20 quando in teoria oggi doveva essere il rimborso finale da 200,ho sbagliato qualcosa? (penso di aver sforato di una settimana o sbaglio? eppure in tutto ho giocato una al giorno per 30 giorni non capisco)
-
Buongiorno a tutti, Martedì prossimo sarà per me il 30esimo giorno dell'offerta e non mi è chiaro se Mercoledì riceverò comunque il bonus relativo alle perdite settimanali o se quello di cui ho appena usufruito sarà l'ultimo(bonus finale escluso). Grazie
-
@DavideTheWizard mercoledí riceverai il rimborso delle perdite settimanali precedenti
-
@speramobbene Ti ringrazio
-
Il bonus finale dei 30 gg qualcuno sa entro quanto tempo arriva?
-
@nico_12846 il mercoledì della settimana successiva a quella in cui sono terminati i 30 giorni
-
@Davide il problema è che mi sono registrato il 24 ottobre....
-
@nico_12846 o arriva oggi, o mercoledì prossimo allora
-
@Davide ah ok
Ultima cosa, siccome ho un bonus gold ancora attivo, sai dirmi se ha una scadenza? -
@nico_12846 tutti i bonus gold hanno scadenza, la puoi trovare scritta nel resoconto dei tuoi bonus dal tuo profilo personale
-
@Davide
questa mia situazione invece?mi sono iscritto il 22 ottobre e da quel giorno ho giocato tutte le rf 20/10 fino al 20/11 in cui ho giocato la rf da 334/210 per il rimborso finale.Settimana scorsa mi arriva 60 di rimborso e oggi 20 quando in teoria oggi doveva essere il rimborso finale da 200,ho sbagliato qualcosa? (penso di aver sforato di una settimana o sbaglio? eppure in tutto ho giocato una al giorno per 30 giorni non capisco)
-
@ninjafede oggi ti arriva di 20€ perchè è il settimanale riferito al 19 e 20 novembre. Il rimborso finale deve ancora arrivarti, quindi aspettalo
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ninja, devo aver fatto un errore in fase di registrazione e posso depositare massimo 10 euro... l'operatore mi ha detto che solo dalla settimana prossima sarà valida la modifica che ho provato a fare di questo parametro... visto che mi rode un non poco perdere 1 settimana su 30 giorni di questo bonus avete qualche consiglio?
ho pensato di depositare e rischiare 10 euro e piazzare una multipla sperando di prenderla, e nel caso positivo giocare giornalmente l'eventuale vincita... giusto per non stare fermo una settimana... cosa ne pensate? -
Ciao a tutti... ho appena ricevuto il mio primo bonus settimanale... però c'è un problema... ho ricevuto 10€ sotto forma di bonus gold... ma stando ai miei calcoli avrei dovuto ricevere 30€ ... sapete per quale motivo si sia verificato questo? inoltre non ho nemmeno ricevuto i 5€ del bonus entro i primi 5 giorni... se qualcuno può aiutarmi a capire prima che contatti la loro assistenza... grazie
-
@Sditch purtroppo non c'è modo di superare quel limite. Potresti fare scommesse a rating alto in questa giornata e in modalità BR, magari a quota media (massimo 2) per provare ad alzare il saldo su snai. Es: giochi i 10€ a quota 1.50 sulla favorita che gioca fra 2 ore in modalità Normale. Se vinci avrai avuto una piccola perdita qualificante ma avrai almeno 15€ e puoi rifare il trucco su di una partita di stasera. Ti fermi non appena giochi 20€ e perdi, quindi se non hai saldo a sufficienza nel conto ti fermi e aspetti la prossima settimana, altrimenti passi al giorno successivo cercando di alzare il saldo su snai a quote medio basse.
Giocando in normale invece di RF perderai qualcosa in qualificante sì, ma se perdi avrai un bonus di 10€ bonus meno le perdite accumulate vincendo invece che il guadagno stimato di 6-7€ della RF.
-
@Davide come non detto... il deposito minimo è 15€... l'ho preso a quel servizio questo giro mi sa
-
é possibile che come bonus finale abbia ricevuto soltanto 30 euro?
Per calcolare a quanto ammonta la mia perdita netta devo considerare 30 giocate da 20 Euro - tutte e mie vincite derivate da quelle scommesse giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet