[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ChaosNick calma sono ancora le 9 del mattino entro oggi dovrebbe arrivarti, se vedi che nel primo pomeriggio non hai ricevuto nulla puoi contattare l'assistenza per chiedere info
-
@Chomp96 ciao scusa il bonus gold settimanale viene accreditato in giornata o c'è un orario preciso? Grazie
-
@TENinja non ce un orario preciso, può arrivare tra un'ora come nel tardo pomeriggio
-
Dopo una settimana sono riuscito a perdere tutto e oggi dovrebbero arrivarmi 50 euro di bonus rimborso. Come mai la Snai mi ha bloccato il profilo ai sensi dell'articolo 14?
-
salve, sono arrivato al 26° giorno, non voglio fare più scommesse giornaliere per evitare di vincere ed andare a compromettere il mio saldo. La mia situazione è la seguente: scommesse vinte: 433€ - scommesse perse (20x26gg): 520€, totale: -87€. La scommessa RF, se ho capito bene, dovrebbe essere così composta:
400€ -87€ = 313€/210€. Ho scritto bene? Inoltre la scommessa finale deve per forza essere fatta il 30° giorno? E' possibile anche scommettere con il metodo PUNTA-PUNTA? -
@silvanos va bene come hai scritto, questa scommessa non devi farla per forza il 30esimo giorno, puoi farla anche ora, puoi scommettere anche in punta punta ma in generale per le promo in rf conviene sempre il punta banca
-
ciao, vorrei piazzare una surebet su snai ma ho già fatto anche l'rf giornaliera. Se dovessi vincerla inficerei soltanto il rimborso di oggi o quello di tutta la settimana? dovrei metterci almeno 200 euro
-
@gianlu93villa inficeresti il rimborso della giornata dove si conclude la partita della surebet che vorrai giocare
-
@Chomp96 quindi quel giorno non devo fare l'rf ma posso continuare a fare senza problemi gli rf dei giorni della stessa settimana?
-
salve, per fare la scommessa finale devo depositare almeno 250€ sul mio conto gioco SNAI, meglio farlo un giorno prima e il giorno dopo fare la puntata?
-
@gianlu93villa esattamente, oppure puoi giocare quella surebet in rf
-
@silvanos è totalmente indifferente
-
@Chomp96 e come si fa?
-
@gianlu93villa imposti il calcolatore punta punta in modalità rf e metti 10 in bonus rimborso, poi metti in puntata quanto vuoi puntare e le quote di snai e del book dove vuoi contropuntare
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti. Domanda che può sembrar stupida ma è solo per essere sicuri. Ci si può fermare a ai 300 euro massimi di rimborso e non fare la parte del rimborso dei 250 euro giusto?
-
@Lorenzo-G se intendi dire se è possibile partecipare solo ai rimborsi giornalieri e non al rimborso finale dei 200€ si, potrai farlo, al massimo se ti arriverà quel bonus lo ignorerai
-
salve, devo fare la scommessa per il bonus finale; in considerazione del fatto che la responsabilità della bancata diventa molto alta e pure è richiesta molta liquidità, come potrei modificare il mio RF, attualmente è questo: 313/210, se volessi scendere del 30/40%, lo devo fare per sia per il numeratore che per il denominatore?
-
@silvanos parti dal 400/210 di base e abbassi, ad esempio se vuoi ricevere massimo 150€ di bonus abbassi a 300/160 e poi aggiungi la posizione netta, nel tuo caso 300-87/160
-
salve, ancora un chiarimento: ho già trovato una bella puntata a rating alto. Però mi sorge un dubbio: dovrò fare un deposito e una scommessa di oltre 200€, non è che la cosa potrà dare fastidio a SNAI? Nel senso che potranno pensare che tutti questi movimenti sono fatti apposta per portare a casa il bonus e quindi non accreditarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet