[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@JR7 se non è un problema per te fare una grossa giocata con relativa grande responsabilità puoi fare la grande rf finale, io al tuo posto la farei se non avessi problemi di liquidità
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio perchè non penso di avere capito bene il bonus e vi allego un immagine per maggior chiarezza.. Purtroppo ho vinto una scommessa da 51€ a quota 4 (di cui circa 25€ prelevabili e 25€ bonus). Ora volevo capire se nel bilancio giornaliero viene contata anche la vincita passata. Voi cosa fareste nel mio caso? Un like e un grazie a chi risponde!
(foto allegata)
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/5890/XeGEgc.png -
Buonasera ragazzi, si avvicina anche per me la resa dei conti (rimborso finale 50% dei 30gg precedenti)
Fondamentalmente mi trovo in una pessima situazione, ma prima un breve riassunto
Iscritto il 29/10, prima scommessa giornaliera piazzata il 30/10, i 30gg scadono domani 27/11 ed ho giocato 28 scommesse piú quella di domani
Attualmente mi trovo in questa situazione, 560 euro giocati 704 vinti cioé posizione netta +144
Per puntare al bonus rimborso massimo, dovrei scommettere 144 + 400 euro in modalitá RF 544/200
Questa giocata riuscirei a farla ad una puntata max di 3/3.20, potrebbe crearmi qualche problema?
Con queste quote (che é il massimo che riesco a fare come responsabilitá coperta/deposito per arrivare ai 544 su Snai), riuscirei a portare a casa circa 80/90 euro dall'ultimo rimborso finaleTutto giusto?
Grazie -
Ah e un'altra cosa che mi sfugge, questo mercoledí (dopodomani) mi verrá erogato il Gold Bonus relativo alla scorsa settimana, mentre mercoledí prossimo quello relativo all'ipotetico rimborso finale di max 200 euro, giusto?
-
ciao chiedo: quando mi danno il bonus settimanale e lo gioco, se dovessi vincere posso usare il guadagno per fare le qualificanti giornaliere, vero?
-
Si @Mollica la vincita ottenuta è utilizzabile.
-
@cinghiale si, tutto giusto, se giocherai su campionati top non avrai nessun tipo di problema
edit. il bonus finale molto probabilmente ti verrà erogato mercoledì prossimo
-
@Antonio99 puoi essere più chiaro? in ogni caso per la posizione netta devi contare esclusivamente le scommesse fatte con saldo reale, quelle fatte anche a metà con saldo bonus e saldo reale conteranno solo per la parte reale, se ad esempio hai fatto una scommessa di 51€ a quota 4 di cui 25 sono saldo reale devi aggiungere alla posizione netta una vincita di 100 e un giocato di 25€, ignorando la parte relativa al bonus
-
@Chomp96 grazie, però ripensandoci mi viene un dubbio.
I +144 di cui sono in attivo, sono relativi ai soli rimborsi giornalieri, fondamentalmente?
Ha senso andare a provare a perdere tutto + altri 400 euro per portare a casa più bonus finale possibile?Oppure mi "tengo" i 144 euro di guadagno? Non mi è molto chiaro questo passaggio
Ed infine, mi parli di campionati maggiori per poter giocare i 544 in un'unica soluzione ed evitare problemi?
Grazie!
-
@cinghiale quel +144€ di posizione netta non è guadagno, il guadagno dalle scommesse giornaliere lo hai già calcolato e non ha correlazione con la posizione netta, allo stato attuale non hai guadagnato e non guadagnerai nulla di più oltre appunto ai rimborsi giornalieri dei 30 giorni, se vuoi avere altro guadagno devi per forza di cose fare quella giocata finale in rf
-
Sono quasi alla fine, nella guida per prendere il bonus finale non si parla di RF, come mai?
-
@Facchetta perchè un'operazione complessa e preferiamo parlarne direttamente sul forum qui una volta che arrivi a quel punto
-
@Chomp96 io mi sono iscritto il 29/10/18 quindi il mio mese scade oggi se non erro...
e peraltro ho già giocato...ho sbagliato? -
@Facchetta si, i 30 giorni scadono oggi per te
edit. puoi calcolare la posizione netta e impostare la giocata 400+posizione netta/210 e farla sullo stesso esito della scommessa che hai già fatto
-
@Chomp96 non capisco come fare...come si calcola la posizione netta?
-
@Facchetta la posizione netta la calcoli come vinto(lordo)-giocato, solo per le scommesse fatta con saldo reale, quelle con il bonus gold non contano
-
@Chomp96 quindi: 400+(vincite-giocate)/210?
-
@Facchetta esatto
-
@Chomp96 e se lo punto e banco semplicemente? cioè non capisco cosa cambia visto che mi danno un bonus gold da giocare
-
@Facchetta cosa vuoi puntare e bancare semplicemente? il bonus gold te lo danno solo se sei in perdita nel mese, se sei ad esempio a +100 non ti danno nessun bonus, per cui proprio con questa giocata facendo un rf 400+100/210 otterresti guadagno in ogni caso, stessa cosa se sei a -100,riceveresti solo un bonus gold di 50€, facendo invece un rf 400-100/210 guadagneresti di più in ogni caso, ovviamente se sei già a -400 o simile non serve fare nessuna giocata finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet