[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Blondie15 puoi fare una scommessa solo in base ai soldi che hai nel conto, quindi puoi farla da 108€ portando avanti poco a poco il rollover, e se perdi hai finito, mentre se vinci dovrai rigiocare le vincite fino al loro completamento
-
@Davide ok grazie mille!
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Si @Anonymous, non avendo molta liquidita sul Book e non potendo depositare più di 50€ a settimana, devo trovare la giusta dimensione.
Quindi è possibile impostare un rimborso parziale?
-
ciao ragazzi oggi è il mio 30 giorno. Durante i precedenti 29 giorni ho totalizzato vincite per 213 euro. Avendo giocato ogni giorno la mia posizione netta è -367 euro. Per massimizzare il bonus finale devo scommettere 33 euro?! Il Bonus gold ottenuto non va conteggiato giusto?
-
@Bat66 sì certo, ricevi il rimborso in proporzione a quanto scommetti
-
@Fari1990 esatto, non conteggi il bonus gold. Allo stato attuale senza fare nulla otterresti 183€ di bonus gold come rimborso.
Valuta se facendo una scommessa da 33 con rf 210 ti darebbe un guadagno maggiore, altrimenti non fare nulla -
@Gackeen probabilmente snai ti ha abbassato i limiti di deposito, prova a verificarli e nel caso ad alzarli
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
scusate, ho erroneamente piazzato una scommessa su una partita che gioca stasera alle 23:00 e verosimilmente dovrebbe concludersi il giorno dopo. questa scommessa la reputo valida per il giorno di domani (martedì)? quindi dovrei piazzarne un'altra oggi che termina entro le ore 23:59 del giorno odierno?
-
@Davide Grazie! Intendi che potrei valutare anche di non fare la 30esima giocata così ottengo 183 euro di bonus sicuro?
-
@Fari1990 esatto
-
@Fibrissimo no, purtroppo non si è mai capito se conta la data in cui termina la scommessa o quella in cui inizia la partita. Per star sicuri non farei nessun'altra scommessa ne oggi ne domani, ovvero sacrificherei un giorno di bonus per non fare danni.
-
se gioco 20 euro a quota 3 e purtroppo vinco, per il conteggio del rimborso finale ho vinto 60 o 40 euro visto che 20 erano già mie? Grazie.
-
@girogio dovrai fare VINTO - GIOCATO. Vinto 60, giocato 20, totale +40€
-
@Davide grazie
-
Sera ragazzi. Putroppo ieri ho vinto una partita a quota 6 su snai che mi ha alzato ancor più il guadagno sul book. Domani ho l'ultima giocata da fare e stavo valutando se piazzare la scommessa grossa o no, escludendo l'eventuale vincita di stasera, sono a +217€ di posizione netta...
Domani c'è la Champions e in fondi per le bancate ci sarebbero sia personali che su book bancatore, con un guadagno imemdiato di circa 100€ in caso di perdita del book, voi la fareste? -
@JR7 se non è un problema per te fare una grossa giocata con relativa grande responsabilità puoi fare la grande rf finale, io al tuo posto la farei se non avessi problemi di liquidità
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio perchè non penso di avere capito bene il bonus e vi allego un immagine per maggior chiarezza.. Purtroppo ho vinto una scommessa da 51€ a quota 4 (di cui circa 25€ prelevabili e 25€ bonus). Ora volevo capire se nel bilancio giornaliero viene contata anche la vincita passata. Voi cosa fareste nel mio caso? Un like e un grazie a chi risponde!
(foto allegata)
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/5890/XeGEgc.png -
Buonasera ragazzi, si avvicina anche per me la resa dei conti (rimborso finale 50% dei 30gg precedenti)
Fondamentalmente mi trovo in una pessima situazione, ma prima un breve riassunto
Iscritto il 29/10, prima scommessa giornaliera piazzata il 30/10, i 30gg scadono domani 27/11 ed ho giocato 28 scommesse piú quella di domani
Attualmente mi trovo in questa situazione, 560 euro giocati 704 vinti cioé posizione netta +144
Per puntare al bonus rimborso massimo, dovrei scommettere 144 + 400 euro in modalitá RF 544/200
Questa giocata riuscirei a farla ad una puntata max di 3/3.20, potrebbe crearmi qualche problema?
Con queste quote (che é il massimo che riesco a fare come responsabilitá coperta/deposito per arrivare ai 544 su Snai), riuscirei a portare a casa circa 80/90 euro dall'ultimo rimborso finaleTutto giusto?
Grazie -
Ah e un'altra cosa che mi sfugge, questo mercoledí (dopodomani) mi verrá erogato il Gold Bonus relativo alla scorsa settimana, mentre mercoledí prossimo quello relativo all'ipotetico rimborso finale di max 200 euro, giusto?
-
ciao chiedo: quando mi danno il bonus settimanale e lo gioco, se dovessi vincere posso usare il guadagno per fare le qualificanti giornaliere, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet