[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide in pratica da quel che ho inteso del mio bonus resterà poco e niente, considerando tutto ciò che perderò per le scommesse qualificanti
-
@Blondie15 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide in pratica da quel che ho inteso del mio bonus resterà poco e niente, considerando tutto ciò che perderò per le scommesse qualificanti
perchè dici così? per giocare 360€ per esempio perdi appena 20€ di qualificanti, mica ti mangi tutto il bonus:
-
@Davide ma il mio bonus era di soli 64 euro... Vabbè Davide quindi tu mi consigli di fare un'unica scommessa grossa, a questo punto?
-
@Blondie15 puoi fare una scommessa solo in base ai soldi che hai nel conto, quindi puoi farla da 108€ portando avanti poco a poco il rollover, e se perdi hai finito, mentre se vinci dovrai rigiocare le vincite fino al loro completamento
-
@Davide ok grazie mille!
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Si @Anonymous, non avendo molta liquidita sul Book e non potendo depositare più di 50€ a settimana, devo trovare la giusta dimensione.
Quindi è possibile impostare un rimborso parziale?
-
ciao ragazzi oggi è il mio 30 giorno. Durante i precedenti 29 giorni ho totalizzato vincite per 213 euro. Avendo giocato ogni giorno la mia posizione netta è -367 euro. Per massimizzare il bonus finale devo scommettere 33 euro?! Il Bonus gold ottenuto non va conteggiato giusto?
-
@Bat66 sì certo, ricevi il rimborso in proporzione a quanto scommetti
-
@Fari1990 esatto, non conteggi il bonus gold. Allo stato attuale senza fare nulla otterresti 183€ di bonus gold come rimborso.
Valuta se facendo una scommessa da 33 con rf 210 ti darebbe un guadagno maggiore, altrimenti non fare nulla -
@Gackeen probabilmente snai ti ha abbassato i limiti di deposito, prova a verificarli e nel caso ad alzarli
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
scusate, ho erroneamente piazzato una scommessa su una partita che gioca stasera alle 23:00 e verosimilmente dovrebbe concludersi il giorno dopo. questa scommessa la reputo valida per il giorno di domani (martedì)? quindi dovrei piazzarne un'altra oggi che termina entro le ore 23:59 del giorno odierno?
-
@Davide Grazie! Intendi che potrei valutare anche di non fare la 30esima giocata così ottengo 183 euro di bonus sicuro?
-
@Fari1990 esatto
-
@Fibrissimo no, purtroppo non si è mai capito se conta la data in cui termina la scommessa o quella in cui inizia la partita. Per star sicuri non farei nessun'altra scommessa ne oggi ne domani, ovvero sacrificherei un giorno di bonus per non fare danni.
-
se gioco 20 euro a quota 3 e purtroppo vinco, per il conteggio del rimborso finale ho vinto 60 o 40 euro visto che 20 erano già mie? Grazie.
-
@girogio dovrai fare VINTO - GIOCATO. Vinto 60, giocato 20, totale +40€
-
@Davide grazie
-
Sera ragazzi. Putroppo ieri ho vinto una partita a quota 6 su snai che mi ha alzato ancor più il guadagno sul book. Domani ho l'ultima giocata da fare e stavo valutando se piazzare la scommessa grossa o no, escludendo l'eventuale vincita di stasera, sono a +217€ di posizione netta...
Domani c'è la Champions e in fondi per le bancate ci sarebbero sia personali che su book bancatore, con un guadagno imemdiato di circa 100€ in caso di perdita del book, voi la fareste? -
@JR7 se non è un problema per te fare una grossa giocata con relativa grande responsabilità puoi fare la grande rf finale, io al tuo posto la farei se non avessi problemi di liquidità
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio perchè non penso di avere capito bene il bonus e vi allego un immagine per maggior chiarezza.. Purtroppo ho vinto una scommessa da 51€ a quota 4 (di cui circa 25€ prelevabili e 25€ bonus). Ora volevo capire se nel bilancio giornaliero viene contata anche la vincita passata. Voi cosa fareste nel mio caso? Un like e un grazie a chi risponde!
(foto allegata)
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/5890/XeGEgc.png
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet