[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi sul sito della snai nella sezione bonus non ho trovato questa offerta, il link del bonus benvenuto va alla registrazione. C'è un codice da inserire? grazie
-
@anna70 certo, perderai un giorno di bonus giornaliero ma non ci sono problemi
-
@Bass prova a vincere la scommessa meglio poco... che niente.
Il loro è un comportamento squallido e gliel' ho detto telefonicamente. -
@anna70 oramai si è capito, il Book...fa di tutto per non erogare bonus e si inventa il peggio
-
@Bat66 adesso provo a cambiare partita...speriamo bene
-
@Davide Perchè la guida menzionava di scegliere il bonus Scommesse, e il bonus col nome più simile era "Scommesse Virtuali", infatti non a caso adesso la guida è stata corretta.
Grazie di aver fatto valere i miei 20 euro di abbonamento. -
@ReptiIe non ci siamo, Snai può cambiare da oggi a domani le diciture di un bonus, da bonus Sport a bonus scommesse non cambia nulla.
Invece selezionare scommesse VIRTUALI è un tuo errore, non c'entra proprio nulla quella parola.
Se proprio avevi un dubbio non ritrovandoti al 101% con la guida, quello che dovevi fare era chiedere qui o via email PRIMA di fare qualcosa di tua iniziativa. -
Buonasera a tutti.... stavo controllando le offerte per il Blackfriday ed ho trovato quella Snai che mi sembra semplice e interessante (FRIDAY2018 30€ ricevi 15€). poiché non sono ancora registrato su snai, la mia domanda è: posso registrarmi ora, attivare il bonus benvenuto (5€ + 10€ x 30 giorni) senza iniziare subito a scommettere per questa promozione e allo stesso tempo attivare bonus BlackFriday da scommettere già stasera? La mia idea sarebbe quella di giocarmi stasera il bonus per il venerdì nero e poi da lunedì partire con la serie legata al bonus benvenuto. Pensate sia fattibile? spero di essermi spiegato bene
-
@Mister_Alpha sì, puoi registrarti ora e attivare il bonus sulle scommesse ed iniziare subito da oggi la benvenuto. Quindi depositare con il codice della ricorrente ed avere 15 giorni di tempo per giocare il bonus gold. Se ti iscrivi oggi e parti da lunedì, perdi 3 giorni di bonus
-
@Davide Quindi dici che non conviene iscrivermi oggi mettere in stand by la benvenuto per giocare solo la ricorrente e sfruttare così le 10/15€ di profitto della ricorrente? pensi sia meglio sbattersene dell'offerta BlackFriday e partire direttamente per bene con l'offerta benvenuto?
-
@Mister_Alpha se ti iscrivi oggi piazza subito la qualificante di oggi no? così puoi sfruttare entrambe
-
Buonasera ragazzi, stamattina ho effettuato la scommessa giornaliera di 20 euro, ma di questi 15 erano del bonus gold della promozione del black friday. Dato che questi non inficiano le perdite nette, come posso rimediare? I primi 20 ovviamente li ho scommessi in RF 20/10, ora non saprei come fare..
-
@Yagai95 Gioca sulla stessa partita ed esito altri 20€ reali e stavolta bancali in modalità normale
-
@Davide perfetto... grazie per l'aiuto
-
@Davide Ti ringrazio
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Bass prova a vincere la scommessa meglio poco... che niente.
Il loro è un comportamento squallido e gliel' ho detto telefonicamente.Sono davvero squallidi, che poi se io volessi scommettere, bonus a parte, non potrei nemmeno farlo e loro non ci guadagnerebbero niente. Che si impicchino, prima e ultima volta che avrò a che fare con loro
-
@Bass Successe la stessa identica cosa a me 2 settimane fa, in fase di registrazione imposto 9999 come consigliato, e mi mettono limite 10€. Una settimana persa.
-
comunque sto bug del deposito è una ridicolata assurda...non ti permette neanche di depositare,maledetti
-
salve... non ho ancora fatto la registrazione di snai... potrei registrarmi oggi e combinare il bonus di benvenuto con il bonus del black friday di ogggi ?
-
@pesciolo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet