NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dinamoblu Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

conviene far questa o aspettare qualcosa di pu sostanzioso in vista della ripresa dei campionati?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        ninuz Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

ciao ragazzi, ho effettuato l' iscrizione ma risulta un limite sui depositi settimanali di 15 euro, non imposto da me. è successo a qualcun altro?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @ninuz
          ultima modifica di

@ninuz sì, è capitato anche ad altri e abbiamo consigliato di contattare l'assistenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • N
            ninuz Ninja Esperto [+200] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous in chat non mi risponde nessuno da mezz' ora, al telefono mi blocco quando devo inserire il numero di conto perchè non lo riconosce. bo, mando una mail allora.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • N
              ninuz Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

quelli incappati in questo problema sono riusciti a risolvere senza dover aspettare necessariamente una settimana per alzare i limiti?

• AnonymousA
                Anonymous @ninuz
                ultima modifica di

@ninuz se non ricordo male alcuni hanno comunque depositati 15 e iniziato a scommettere con quelli nell'attesa che il limite si fosse rialzato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• N
                  ultima modifica di

@anonymous certo, la 15 euro la giocherò anche io, il fatto è che l' operatore in chat mi ha detto che ci vuole 1 settimana prima che il limite possa essere aumentato. Volevo solo sapere se c' era qualcuno che era riuscito a farselo alzare (il limite) anticipatamente, anche perchè sono certo che in fase di registrazione ho modificato i limiti che mi faceva modificare impostando sicuramente più di 15.

• AnonymousA
                    Anonymous @ninuz
                    ultima modifica di

@ninuz non è possibile purtroppo farseli alzare entro i 7 giorni. la cosa strana è appunto che sia stato inserito quel limite, per questo ti consigliavo di contattarli

• N
                      ultima modifica di

@anonymous speriamo nella croazia a sto punto 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DisagioD
                        Disagio Ninja Esperto [+200] @ninuz
                        ultima modifica di

@ninuz mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Per quanto mi riguarda è una furbata di snai bella grossa. L’unica è sperare di vincere la prima giocata. Se no devi aspettare per forza una settimana per la modifica dei limiti. L’assistenza non puó nulla

• N
                          ninuz Ninja Esperto [+200] @Disagio
                          ultima modifica di ninuz

@disagio che p***e...

• F
                            Fabio9715 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Scusate tanto, è possibile prelevare senza perdere il bonus durante questa promo?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DeanWinchesterD
                              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Fabio9715
                              ultima modifica di

@fabio9715 Si 🙂

• F
                                ultima modifica di

@ninuz scusami, tu per caso ti sei registrato da mobile o desktop?

DeanWinchesterD N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DeanWinchesterD
                                  DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Fabio9715
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • I
                                    ibra161 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Edit per chi si è ritrovato con 10 di bonus in meno a causa della magnificenza di snai: Dopo aver sollecitato diverse volte e aver ricevuto stamattina come risposta una mail dove mi comunicavano che avrebbero sollecitato chi di dovere per risolvere la questione, oggi mi ritrovo con 80 euro di bonus gold (70 settimana scorsa, in cui ho perso la giocata con il bonus gold, più i 10 euro che non mi avevano conteggiato nella settimana precedente quando invece avevo vinto la scommessa col gold). Per mail nessuna comunicazione per aver risolto la cosa o meno, ero rimasto solo al fatto che avrebbero sollecitato chi di dovere per occuparsi della mia segnalazione. Ora questo bonus me lo gioco in partite da domenica in poi, dato che i 30 giorni miei scadono sabato. Se Perdo queste ultime 4 scommesse raggiungo un buon negativo (possibile 160 in negativo) , L ultima RF in ogni caso la farò anche io 20/10, voglio evitare di avere problemi sopratutto con un assistenza paleolitica come questa di snai

• N
                                      ninuz Ninja Esperto [+200] @Fabio9715
                                      ultima modifica di

@fabio9715 desktop

• CacNinjaC
                                        CacNinja
                                        ultima modifica di

Scusate ho una domanda, ho "iniziato" la benvenuto lunedi.. Il rimborso lo avrò mercoledi prossimo giusto? Non doveva arrivare oggi..

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DeanWinchesterD
                                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @CacNinja
                                          ultima modifica di

@cacninja Settimana prossima

• F
                                            ultima modifica di

Ragazzi, a quale email vanno inviati i documenti per convalidare?
                                            Il versamento iniziale posso farlo anche subito in modo da non perdere tempo e sfruttare l'offerta?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet