[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Non ho capito bene... Ma il bonus che ricevo dopo 30 giorni dell'iscrizione è un bonus gold senza rollover giusto? L'unico con il rollover è il bonus del 17 Agosto?
-
@eliagemi esatto
-
conviene far questa o aspettare qualcosa di pu sostanzioso in vista della ripresa dei campionati?
-
ciao ragazzi, ho effettuato l' iscrizione ma risulta un limite sui depositi settimanali di 15 euro, non imposto da me. è successo a qualcun altro?
-
@ninuz sì, è capitato anche ad altri e abbiamo consigliato di contattare l'assistenza
-
@anonymous in chat non mi risponde nessuno da mezz' ora, al telefono mi blocco quando devo inserire il numero di conto perchè non lo riconosce. bo, mando una mail allora.
-
quelli incappati in questo problema sono riusciti a risolvere senza dover aspettare necessariamente una settimana per alzare i limiti?
-
@ninuz se non ricordo male alcuni hanno comunque depositati 15 e iniziato a scommettere con quelli nell'attesa che il limite si fosse rialzato
-
@anonymous certo, la 15 euro la giocherò anche io, il fatto è che l' operatore in chat mi ha detto che ci vuole 1 settimana prima che il limite possa essere aumentato. Volevo solo sapere se c' era qualcuno che era riuscito a farselo alzare (il limite) anticipatamente, anche perchè sono certo che in fase di registrazione ho modificato i limiti che mi faceva modificare impostando sicuramente più di 15.
-
@ninuz non è possibile purtroppo farseli alzare entro i 7 giorni. la cosa strana è appunto che sia stato inserito quel limite, per questo ti consigliavo di contattarli
-
@anonymous speriamo nella croazia a sto punto
-
@ninuz mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Per quanto mi riguarda è una furbata di snai bella grossa. L’unica è sperare di vincere la prima giocata. Se no devi aspettare per forza una settimana per la modifica dei limiti. L’assistenza non puó nulla
-
@disagio che p***e...
-
Scusate tanto, è possibile prelevare senza perdere il bonus durante questa promo?
-
@fabio9715 Si
-
@ninuz scusami, tu per caso ti sei registrato da mobile o desktop?
-
Questo post è eliminato! -
Edit per chi si è ritrovato con 10 di bonus in meno a causa della magnificenza di snai: Dopo aver sollecitato diverse volte e aver ricevuto stamattina come risposta una mail dove mi comunicavano che avrebbero sollecitato chi di dovere per risolvere la questione, oggi mi ritrovo con 80 euro di bonus gold (70 settimana scorsa, in cui ho perso la giocata con il bonus gold, più i 10 euro che non mi avevano conteggiato nella settimana precedente quando invece avevo vinto la scommessa col gold). Per mail nessuna comunicazione per aver risolto la cosa o meno, ero rimasto solo al fatto che avrebbero sollecitato chi di dovere per occuparsi della mia segnalazione. Ora questo bonus me lo gioco in partite da domenica in poi, dato che i 30 giorni miei scadono sabato. Se Perdo queste ultime 4 scommesse raggiungo un buon negativo (possibile 160 in negativo) , L ultima RF in ogni caso la farò anche io 20/10, voglio evitare di avere problemi sopratutto con un assistenza paleolitica come questa di snai
-
@fabio9715 desktop
-
Scusate ho una domanda, ho "iniziato" la benvenuto lunedi.. Il rimborso lo avrò mercoledi prossimo giusto? Non doveva arrivare oggi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet