NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @vincc83
      ultima modifica di

@vincc83 esatto. puoi anche mettere 210 nel rimborso se vuoi 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • V
        vincc83 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@Anonymous ok , diciamo che mi è rimasto un solo dubbio su una sola scommessa, quindi ho due opzioni o +141 o +68, mi conviene fare 468/210? per non rischiare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @vincc83
          ultima modifica di

@vincc83 se hai quel dubbio allora ti consiglio di essere conservativo e prendi come riferimento il +141

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • V
            vincc83 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Milena Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Mi confermate che i 20 euro giornalieri da scommettere per 30 giorni posso piazzarli a qualsiasi quota?

• AnonymousA
                Anonymous @Milena
                ultima modifica di

@Milena sì, confermato 👍

• S
                  simux94 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Per il calcolo della posizione netta i bonus (NON GOLD) influiscono sul bilancio?

• AnonymousA
                    Anonymous @simux94
                    ultima modifica di

@simux94 sì

• S
                      simux94 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

quindi conviene utilizzarli nelle scommesse giornaliere ad esempio ho ricevuto 5 euro di bonus dagli spin mi conviene fare una scommessa da 20 (RF 20/10) con 15 saldo reale e 5 bonus?
                      Grazie

• AnonymousA
                        Anonymous @simux94
                        ultima modifica di

@simux94 esatto 😉

• M
                          moniam Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Buonasera, scusate sono io scema o Snai mi sta prendendo per i fondelli? Qualche anima pia potrebbe verificare il mio profit-track per cortesia? grazie mille 1_1542909720679_snai.jpg 0_1542909720678_risposte snai.jpg

M AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            moniam Ninja Novizio [0-15] @moniam
                            ultima modifica di

Oltre a non rispondere alla mia domanda mi hanno pure tolto il bonus finale?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @moniam
                              ultima modifica di

@moniam dovresti ricevere il bonus di 40€ come rimborso dell'ultima settimana. Non ti spetta invece il bonus gold finale in quanto hai giocato un totale di 560€ e vinto 660.60€

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • M
                                moniam Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous ☹ peccato, l'ho capito troppo tardi che stavo vincendo troppo... I 10€ di bonus non li vedrò mai da come "non" rispondono. Ti ringrazio.

• S
                                  stefano86 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide in effetti provando ora ha fatto la stessa cosa, sulla pagina della partita, non aggiornata una quota, scelgo, guardo la schedina, un' altra quota

• R
                                    Ryosis
                                    ultima modifica di

Salve, alla fine dei 30 giorni, dopo 4 settimane con bonus di rispettivamente 40-40-60-20, mi è arrivato un altro bonus gold, questa volta con rollover, che però è solo di 19 euro, mi aspettavo il 50% delle perdite, cosa ho sbagliato?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • LeonicoL
                                      Leonico Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Buonasera, sono al 19* giorno e ho già vinto 423 euro. Marca male vero? Oppure ho ancora qualche speranza? Ho vinto a quote assurde (oggi 5.75) 😭 che razza di sfiga

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• lorenzofranze_L
                                        lorenzofranze_
                                        ultima modifica di

ragaaaa urgente, ho scommesso su una partita di oggi ma che inizia alle 23, per che giorno vale? per domani?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • F
                                          frankytheboss27
                                          ultima modifica di

Raga scusate ma ho ricevuto sia il rimborso settimanale che quello finale e visto che i due bonus vanno giocati diversamente quale mi scala prima il gold con il rollover o l'altro?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • B
                                            Bat66 Ninja Novizio [0-15] @moniam
                                            ultima modifica di

@moniam diciamo che il Book in questione sta dando fortemente i numeri su diverse situazioni.
                                            Io: appena registrato imposto il limite massimo di deposito come da guida - per la prima settimana, autonomamente, hanno impostato un limite Max da 10€ - dopo variazione e due telefonate inutili...mi alzano il limite a 50€ dopo 7 giorni persi... - 2° variazione scaduta ieri ,non presa in considerazione, limite rimasto a 50max.
                                            Ieri chiesto per la terza volte l' innalzamento del limite deposito settimanale ma sono certo che faranno orecchie da mercante.
                                            Per fortuna, diciamo..., ho vinto qualche scommessa a quota alta e sono riuscito a giicare agevolmente alla faccia loro...
                                            Mi consigliate di depositate questa settimana in modo da avere a montante liquidità per affrontate l' eventuale bonus finale?
                                            A qualcuno limitato sul depisito, hanno sistemato?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet