[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
scusate se la domanda è sciocca perchè forse non ho capito bene , ipotesi vinco le prime due scommesse su snai 20/10RF una di 60€ e l'altra di 76€ quindi ho una posizione netta di + 96€ mettiamo che perdo le 5 successive scommesse qualificanti per il rimborso e su ognuno vado in perdita di circa 4,50€ in quanto dovrei ricevere il bonus gold il mercoledi successivo , se ho capito bene nelle prime due scommesse il rimborso bonus lo ho gia sulle vincite fatte nelle prime due scommesse ma nelle altre 5 il rimborso non lo avro mai il mercoledi in quanto la perdita è pari alle vincite quindi c'è qualcosa che non mi torna su come sia profittevole se non le perdi tutte nella settimana le varie scommesse , scusate se un po articolato come discorso spero di essermi spiegato grazie a chi risponderà .
-
@armek a me uguale!
-
@joeblack182 la posizione netta si azzera ogni giorno
-
@armek grazie mille ecco mi mancava questo passaggio gentilissimo .
-
Senza accorgermene ho fatto due scommesse su croazia-inghiliterra (qualificante e bonus). Una su 1 e l'altra su 2, è un problema?
-
@ninjaelmito non è un problema, basta non coprire tutti gli esiti sullo stesso sito. Se esce il pareggio per esempio le perdi entrambe
-
Non ho capito bene... Ma il bonus che ricevo dopo 30 giorni dell'iscrizione è un bonus gold senza rollover giusto? L'unico con il rollover è il bonus del 17 Agosto?
-
@eliagemi esatto
-
conviene far questa o aspettare qualcosa di pu sostanzioso in vista della ripresa dei campionati?
-
ciao ragazzi, ho effettuato l' iscrizione ma risulta un limite sui depositi settimanali di 15 euro, non imposto da me. è successo a qualcun altro?
-
@ninuz sì, è capitato anche ad altri e abbiamo consigliato di contattare l'assistenza
-
@anonymous in chat non mi risponde nessuno da mezz' ora, al telefono mi blocco quando devo inserire il numero di conto perchè non lo riconosce. bo, mando una mail allora.
-
quelli incappati in questo problema sono riusciti a risolvere senza dover aspettare necessariamente una settimana per alzare i limiti?
-
@ninuz se non ricordo male alcuni hanno comunque depositati 15 e iniziato a scommettere con quelli nell'attesa che il limite si fosse rialzato
-
@anonymous certo, la 15 euro la giocherò anche io, il fatto è che l' operatore in chat mi ha detto che ci vuole 1 settimana prima che il limite possa essere aumentato. Volevo solo sapere se c' era qualcuno che era riuscito a farselo alzare (il limite) anticipatamente, anche perchè sono certo che in fase di registrazione ho modificato i limiti che mi faceva modificare impostando sicuramente più di 15.
-
@ninuz non è possibile purtroppo farseli alzare entro i 7 giorni. la cosa strana è appunto che sia stato inserito quel limite, per questo ti consigliavo di contattarli
-
@anonymous speriamo nella croazia a sto punto
-
@ninuz mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Per quanto mi riguarda è una furbata di snai bella grossa. L’unica è sperare di vincere la prima giocata. Se no devi aspettare per forza una settimana per la modifica dei limiti. L’assistenza non puó nulla
-
@disagio che p***e...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet