[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Probabilmente ripropongo una domanda gia fatta in passato, portate pazienza ma su 6167 domande guardarle tutte mi sembrava proibitivo... presumo che nulla vieti di fare una singola giocata settimanale con 7 eventi in rf che si concludano uno al giorno, magari cominciando il mercoledi e ricordandosi di far prima fuori il bonus gold incassato la settimana precedente. è corretto ? Grazie
-
@RasDellaForesta è corretto, puoi puntare tutte le scommesse che vuoi oggi basta che si concludano ognuna un giorno diverso
-
@Tirecs Ok molte grazie, il 5 di bonus iniziali vanno presumo considerati alla strenua di un bonus gold quindi non partecipano al conteggio dei 20 giornalieri, semplicemente per quel giorno giocherò 25 giusto?
-
@RasDellaForesta No, quei 5€ bonus puoi utilizzarli per la qualificante di un certo giorno tranquillamente
-
@Evaldezio Ok molte grazie. Buon M.Betting a Tutti :smiling_face_with_open_mouth:
-
il rollover è presente solo sul bonus rimborso delle perdite maturate nei 30 giorni? oppure anche sui bonus rimborso delle perdite giornaliere?
-
@lollowin Solo sul bonus finale dei 30 giorni
-
@Evaldezio perfetto grazie mille
-
buongiorno. mi sono registrato e ho iniziato il 20 novembre (martedì) a scommettere la qualificante . avro mercoledì prossimo i bonus che partono dal martedì 20 novembre? . ps.ho perso fino ad ora la qualificante su snai.
-
@dasifamu la scommessa che hai giocato che si concludeva ieri varrà per ieri, l'altra che si è conclusa oggi se è risultata vincente varrà appunto per oggi, se è risultata perdente invece varrà anch'essa per ieri, devi cercare di evitare queste situazioni
-
@gioalberto91 si, mercoledì prossimo avrai i bonus che accumulerai in questa settimana che va dal 19 al 25 novembre
-
buongiorno posso giocare il bonus finale facendo diverse scommesse invece di una?
-
@chouffe86 certo, però se ne vincerai anche solo una rimarrai nel rollover e dovrai continuare a scommettere finchè o perderai tutto il saldo bonus o completerai il rollover
-
Salve, le scomesse fatte di 20 euro hanno una quota minima? grazie.
-
@sarmigb No, ma, in genere, per sfruttare al meglio l'RF si deve puntare a quote alte, te ne accorgerai ordinando la colonna delle RF
-
@Evaldezio grazie, capito, ma devo fare una scommessa ogni giorno oppure posso farne di piu scegiendo altre date?
-
@sarmigb puoi farne di più nello stesso giorno, purchè giochino tutte in date diverse (scommetti oggi per il rimborso di domani su di una partita di domani)
-
@Davide Grazie mille
-
Buongiorno raga, ho ricevuto ieri il bonus finale di Snai di 228€ che comprende il bonus della settimana scorsa e il bonus dei 30 giorni, c'è una distinzione tra i due o gioco tutto a quota alta?
-
@ZETAPUNTOIBRA se scommetti prende prima i bonus settimanale che non ha rollover (quindi quota minima e rating alto), mentre la parte del bonus finale con rollover dovresti cercare di perlderla a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet