[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Leonico personalmente non ho mai avuto problemi con snai, soprattutto dovendo giocare solo 20€, se non li scommetti in sure non avrai problemi anche scommettendo su campionati più sconosciuti
-
@Chomp96 grazie del consiglio, vado!
-
Provo a richiedere : Magari è già stato chiesto 100 volte. Ma di solito entro che orario viene erogato il bonus settimanale ? Perché per ora non ce L ho.
-
@GianlucaDami mi hanno appena detto che lo danno entro la giornata odierna, senza orario.
-
@unicoo grazie
-
grazie @unicoo lo attendo anche io ma ancora nulla
-
Ho una domanda: nella parte quella dei rimborsi giornalieri di 10 euro, non capisco come mai dobbiamo puntare 20 euro. C'è qualche condizione? O si può puntare anche meno? Grazie
-
@effesere perchè il rimborso è del 50% sulla puntata fino a 10€ di bonus, per cui dovrai giocare 20€ per sfruttare a pieno la promo
-
@nickkang aspettiamo almeno al primo pomeriggio prima di iniziare a stalkerizzarli.
-
@GianlucaDami verso il primo pomeriggio di solito
-
Salve, si può prelevare durante l'offerta?
-
ragazzi a me sono passati più di 30 giorni dalla registrazione, in teoria oggi mi sarebbero dovuti arrivare sia i soldi bonus della scommesse giornaliere da 20 euro sia il bonus finale. Quest'ultimo non è ancora arrivato. É normale o arriva il prossimo mercoledì?
-
Buon giorno Ninja Mi sono appena arrivati i €30 degli ultimi tre giorni della benvenuto ed ora aspetto il rimborso mensile. Posso intanto fare la giocata per renderli prelevabili o conviene aspettare il rimborso mensile? Una volta arrivato il rimborso mensile, sarà soggetto al rollover solo quello mentre questi €30 dovrò giocarli senza rollover, è corretto?
-
@Chris0106 si, puoi farlo
-
@Chico può arrivare anche il mercoledì prossimo, non ce una data di accredito preciso, sempre se hai una posizione netta negativa
-
@GioviDipa puoi già giocare questi 30€ bonus, se aspetti il rimborso finale i 30€ di bonus avranno comunque rollover 1x, ma a questa situazione difficilmente ci arriverai visto che il bonus rimborso giornaliero scade dopo 7 giorni dall'accredito e quindi ti conviene giocarlo a prescindere prima
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao, ho appena ricevuto come bonus finale del mese 10 € al posto dei 187 calcolati. Contatto l'assistenza?
-
@mikyscordo Sei sicuro che quei €10 non siano l'ultimo rimborso giornaliero? Fino ad ora io ed un altro ninja più sotto abbiamo ricevuto solo quello mentre aspettiamo ancora il rimborso mensile
-
@GioviDipa il mio mese era finito lunedì scorso, mercoledì scorso ho ricevuto il bonus dell'ultima settimana e quindi oggi dovrei ricevere il bonus finale. Inoltre in questi giorni non ho effettuato scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet