[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 si certo, farò una scommessa x data... grazie mille
-
Buongiorno, qualcun altro ha problemi con la ricarica sul sito SNAI, continua a darmi questo errore, ho provato a contattare il mio istituto di credito ma non sanno darmi risposta
-
Ragazzi una domanda,ma nel caso decidessi di giocare il bonus finale di 200€ separato ad esempio in due schedine da 100€,se vincessi una delle due il rollover da completare sarebbe poi 1600€ oppure di 800€?In parole povere : viene calcolato sul bonus erogato o sulla parte di bonus poi eventualmente vincente?
-
buongiorno, oggi sono un po' in difficoltà con la qualificante, su che campionato posso giocarla? sono tutti lontani, sconosciuti e poco calcolati.... rischio?
lascio perdere per oggi? snai si offende se per una volta punto sulla coppa del nonno giapponese? che ne dici @Chomp96 ? grazie, ciao. -
@matty22 se ne vinci una delle due dovresti comunque continuare a scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus o finchè non raggiungi i 1600€ di scommesse, viene calcolato a monte sul bonus erogato
-
@Chomp96 tutto chiaro,grazie mille
-
@Leonico personalmente non ho mai avuto problemi con snai, soprattutto dovendo giocare solo 20€, se non li scommetti in sure non avrai problemi anche scommettendo su campionati più sconosciuti
-
@Chomp96 grazie del consiglio, vado!
-
Provo a richiedere : Magari è già stato chiesto 100 volte. Ma di solito entro che orario viene erogato il bonus settimanale ? Perché per ora non ce L ho.
-
@GianlucaDami mi hanno appena detto che lo danno entro la giornata odierna, senza orario.
-
@unicoo grazie
-
grazie @unicoo lo attendo anche io ma ancora nulla
-
Ho una domanda: nella parte quella dei rimborsi giornalieri di 10 euro, non capisco come mai dobbiamo puntare 20 euro. C'è qualche condizione? O si può puntare anche meno? Grazie
-
@effesere perchè il rimborso è del 50% sulla puntata fino a 10€ di bonus, per cui dovrai giocare 20€ per sfruttare a pieno la promo
-
@nickkang aspettiamo almeno al primo pomeriggio prima di iniziare a stalkerizzarli.
-
@GianlucaDami verso il primo pomeriggio di solito
-
Salve, si può prelevare durante l'offerta?
-
ragazzi a me sono passati più di 30 giorni dalla registrazione, in teoria oggi mi sarebbero dovuti arrivare sia i soldi bonus della scommesse giornaliere da 20 euro sia il bonus finale. Quest'ultimo non è ancora arrivato. É normale o arriva il prossimo mercoledì?
-
Buon giorno Ninja Mi sono appena arrivati i €30 degli ultimi tre giorni della benvenuto ed ora aspetto il rimborso mensile. Posso intanto fare la giocata per renderli prelevabili o conviene aspettare il rimborso mensile? Una volta arrivato il rimborso mensile, sarà soggetto al rollover solo quello mentre questi €30 dovrò giocarli senza rollover, è corretto?
-
@Chris0106 si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet