[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, io purtroppo mi sono registrato a febbraio ma non ho mai fatto alcun deposito e non ho mai inviato i documenti per la verifica del conto. Ho qualche possibilità di poter sfruttare questo bonus di benvenuto?
-
@matte90 nessuna possibilità, il conto è stato registrato ormai, i bonus sono solo sulla prima registrazione
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
Questo post è eliminato! -
ho giocato l'ultima giocata con rf per massimizzare,ora il bonus mi arriva completo domani o uno arriva questo mercoledi e il finale il prossimo mercoledi?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@anna70 Non ricevi il bonus finale, ma è come se lo avessi già incassato.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.buonasera, mi stavo giusto chiedendo questa cosa..
HO infatti iniziato ieri questa operazione, e per ora ho perso il primo giorno 5.41€ e il secondo giorno 4.69€ e vorrei capire meglio questa cosa che hai scritto...
Mi sono infatti accorto che la vincendo la bancata non vado in pari (come un punta e banca, dove si perdono massimo qualche cent), ma perdo circa 5€Riusciresti a spiegarmi meglio questa cosa? immagino che sia studiata, altrimenti non la fareste, ma a me verrebbe più istintivo fare punta e banca
-
@rikierta Provo a rispondere io, visto che sto facendo la stessa offerta. Se hai puntato 20 euro e le hai perse, la promozione ti assicura 10euro di bonus. Quindi se togli le tue 5 euro perse hai guadagnato 5 euro. Con degli RF migliori potresti guadagnare di più, ma anche io non ho trovato di meglio.
-
@ninjafede Se vuoi dire che oggi hai effettuato l'ultima giocata, allora ti arrivano entrambi i bonus mercoledì prossimo (il 28)
-
@Evaldezio oggi ho effettuato la 30esima,in teoria domani è mercoledi quindi dovrebbero arrivare domani
-
@ninjafede No, è stato scritto 3000 volte, ed è scritto anche nella guida, i bonus vengono emessi il mercoledì della settimana successiva al 30esimo giorno.
Domani ricevi solo il rimborso delle giocate perse dal 12 al 18 -
@Evaldezio ok grazie,magari mi sbaglio ma mi era capitato di leggere che forse qualcuno li aveva ricevuti anche insieme
-
@ninjafede Sì, li ricevi insieme, quello finale e quello di questi due giorni (19-20), ma mercoledì prossimo
-
Ma conviene usare il detcher al posto dell'oddsmatcher in caso di quote basse?
-
@stemed nelle promo ad rf conviene quasi sempre l'oddsmatcher, con il dutcher difficilmente troverai buoni rf
-
Magari è già stato chiesto 100 volte. Ma di solito entro che orario viene erogato il bonus settimanale ? Perché per ora non ce L ho.
-
@rikierta è normale, in quanto banchiamo in rf, andrai in positivo una volta che avrai giocato il bonus rimborso che riceverai
-
@ninjafede a volte puoi riceverli insieme e a volte no, dipende da quanto hai terminato i 30 giorni di promozione, se li hai terminati da poco probabilmente il bonus rimborso finale lo riceverai la settimana prossima
-
@Chomp96 allora mi sa che non ho ben capito perché è importante vederr rf se considero il rimborso... Sul deutcher ho trovato un rating di 95, non dovrebbe essere più conveniente rispetto a un rating di 88 sull'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet