NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CacNinjaC
      CacNinja @AsterAsterix
      ultima modifica di

@asterasterix Guarda ad esempio per oggi ho trovato facilmente una a RF 57 percento senza menarmi molto sul tennis

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        carlo.pgn Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
        ultima modifica di

@deanwinchester io ho vinto almeno una qualificante a settimana quindi forse neanche mi metto a calcolare la posizione netta che sicuro è indecente in più come hai detto tu sicuro faranno problemi, penso anche io di lasciarla perdere. Nel conteggio dei 30 giorni si considera il giorno dell'iscrizione e della prima giocata e si gioca la qualificante giornaliera uno al trentesimo giorno esatto giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @carlo.pgn
          ultima modifica di

@carlo-pgn sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • I
            ibra161 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
            ultima modifica di

@deanwinchester premetto che anche io penso di evitare di rischiare di scommettere vagonate di soldi in vista di un rimborso che si potrebbe ottenere con difficoltà (se non ottenere proprio) , supponendo che sti fenomeni effettivamente contino anche le scommesse bonus, a sto punto come calcolo il mio netto finale secondo te? Io per ora ho vinto una scommessa col bonus, le altre due perse. Le due perse sono state di 20 e 40. Quella vinta ho giocato 60 e ho vinto 112. Quindi, secondo te, se dovessi calcolarmi giusto per curiosità la mia posizione, oltre alle qualificanti, in base a questi bonus sarei in una posizione di -8? (60 persi 52 vinti)

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DeanWinchesterD
              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @ibra161
              ultima modifica di

@ibra161 Non te lo so dire perché non so se contano la vincita netta o la lorda con il bonus. Fino ad ora so solo che lo contano 😕

“Saving people, hunting things, the family business.”

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • I
                ibra161 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                ultima modifica di ibra161

@deanwinchester capisco. A sto punto farei solo le scommesse da 20 compresa L ultima e succeda quel che succeda. Se riceverò un bonus minore di quello che dovrei ricevere da t&c allora contatterò per mail...ma non me la sento di rischiare tutti quei soldi all ultima scommessa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • I
                  ibra161 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide ho appena sfruttato la promo di oggi per la quale con il codice VENTESIMO depositando 100 danno 20 di bonus. Questo bonus non è un bonus gold, quindi viene conteggiato come saldo reale? E viene utilizzato automaticamente per la prossima scommessa?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • J
                    jaco1998 Ninja Novizio [0-15] @ibra161
                    ultima modifica di jaco1998

@ibra161 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

@davide ho appena sfruttato la promo di oggi per la quale con il codice VENTESIMO depositando 100 danno 20 di bonus. Questo bonus non è un bonus gold, quindi viene conteggiato come saldo reale? E viene utilizzato automaticamente per la prossima scommessa?

@Davide Anche io sono interessato a capire come funziona

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • MassiDreamerM
                      MassiDreamer
                      ultima modifica di

Mi sembra di aver capito che per quanto riguarda la promo del 20esimo bisogna versare necessariamente con carta prepagata? Qualcuno sa darmi conferma?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • MassiDreamerM
                        MassiDreamer @jaco1998
                        ultima modifica di

@jaco1998 Hai versato tramite paypal? Mi è sembrato di capire che bisogna versare con carta di credito...

• J
                          jaco1998 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

No ancora non ho fatto il deposito sto chiedendo info prima di agire

• B
                            Bobo32 Ninja Base [+15] @MassiDreamer
                            ultima modifica di

@massirocco Depositato 100 tramite paypal, ricevuto i 20 euro bonus istantaneamente 😉

“Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola”

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • MassiDreamerM
                              MassiDreamer @Bobo32
                              ultima modifica di

@albertocito21 Bene, grazie 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • M
                                Marshall7 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Posso scommettere oggi anche se il conto non mi è ancora stato verificato?

• DeanWinchesterD
                                  DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Marshall7
                                  ultima modifica di

@marshall7 Certo

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • JumpyJ
                                    Jumpy Ninja Avanzato [+50] @DeanWinchester
                                    ultima modifica di Jumpy

@deanwinchester e niente, ancora non li vedo quei 10 euro. L'altro ieri mi hanno anche risposto che avrebbero sollecitato la pratica. Ovviamente mi vedo costretto anche io a saltare l ultimo RF. L'unica cosa è che devo capire se i 100 che caricato oggi mi conviene puntarli e bancarlo oggi che se riesco a perderli non rischio e forse vedo qualcosa il 17 oppure se mi conviene aspettare dopo il 30esimo giorno. tutto dipende da quel dannato gold :S

Edit: @DeanWinchester ho fatto due conti e attualmente sto in positivo di 63 euro se escludo l'unica vincita di bonus gold. Se la includo sto a 127. Secondo te domani (è il mio 30esimo giorno) vale la pena tentare di giocarmi sia il bonus gold sia i 100 depositati oggi in normale punta/banca e pregare di perderli? Qualora funzioni in teoria vado in negativo anche se di poco. Con i 100 del deposito farò così, tanto al momento sto in positivo e non ho nulla da perdere, mi concerne più il bonus gold. Non so se vale la pena rischiare di perdere anche quello o no. Perchè se contano il gold, allorra 127-100=27 e nulla di fatto e devo perdere anche i 60-70 di gold. Ma se non lo contano allora dovrebbero bastare i 100 ahaha.
                                    @Davide invece suppongo che 9-10-11 di questa settimana mi verranno comunque accreditati mercoledì prossimo, anche se ho finito i 30 giorni no?

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • DeanWinchesterD
                                      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Jumpy
                                      ultima modifica di

@jumpy Io oggi ho mandato una nuova mail. Per il deposito della ricorrente ti conviene lasciarli sul conto e usarli per là benvenuto.

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • JumpyJ
                                        ultima modifica di

@deanwinchester ho aggiunto un pezzo, ricarica ahaha

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • DeanWinchesterD
                                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Jumpy
                                          ultima modifica di

@jumpy Non so dirti se contino o meno il Gold nella perdita, potrebbero tranquillamente contarlo solo in caso di vincita (tipo stanleybet con la ricorrente). Per pregare di perderlo dovresti giocare a quote alte perdendoci sicuramente più soldi del dovuto ma puoi provare. Oggi è il mio 30esimo giorno, ho fatto la semplice RF 20/10 con il bonus normale e domani punterò i 100 di deposito così non influiscono.

JumpyJ S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • JumpyJ
                                            ultima modifica di Jumpy

@deanwinchester nella mia situazione ha senso putnare/bancare i 100 però no? Cioè tanto già sto in positivo, senza contare l'unico gold che ho vinto. Giusto per capire se ci ho preso io ahaha. A questo punto credo mi convenga puntare l ultima rf domani sul tennis tipo e se perdo anche quella rimango vicino allo 0 o poco sopra e quindi punto i 100 normalmente. Se poi perdo, bene e forse vedo qualcosa, altrimenti amen. Però faccio pena in matemtica, quindi non saprei. Lasciando fuori il gold e giocandolo dopodomani tipo-

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet