[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide scusami se insisto ma non capisco perchè,, se vinco non mi rimborsano nulla e guadagno su betfair,, e non avendo ancora ricevuto il bonus della giornata sul rimborso non capisco perchè non posso continuare
-
Bo ragazzi non capisco se mi hanno messo in una blacklist, ma da giorni prova a registrarmi sul sito SNAI senza successo... possibile ?
-
@STE1000 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@keyx hai provato da un altro browser o collegandoti da un'altra connessione?
-
@Davide si esatto se perdo ci guadagno su betfair ma non capisco perchè non posso allora rifarlo e continuare a guadagnare o su betfair o tramite il rimborso.
-
@Davide ho provato da vari browser e dal cellulare...ma niente... sta succedendo solo a me ?
-
@Davide perchè il rimborso è complessivo sul netto della gioranta. Se vinci 50€, non serve a niente giocarne altri 20, perchè anche perdendo sei in attivo di altri 30€ e non ti darebbero nessun bonus
-
@keyx pare di si, ti conviene contattare l'assistenza di snai descrivendo il problema
-
@Davide si infatti si stavo pensando... ok grazie mille !
-
se vinco guadagno su snai, e poi potrei rifarlo finchè non perdo e ottengo il rimborso.. non capisco cosa sbaglio nel ragionamento!
-
@Davide penso fosse per me.. grazie mille
-
Ho giocato il bonus finale, che era di 92 euro, suddiviso in più giocate. Purtroppo ho vinto una puntata da 30€ a 4, incassando 120€. Il rollover è di 736 euro come indicato dal sito?
-
volevo una conferma. se ho capito bene il bonus iniziale di 5 euro viene considerato come qualificante, mentre le ipotetiche vincite dai bonus gold non verranno conteggiate per il rimborso settimanale/finale, esatto?
e poi volevo capire se posso depositare tranquillamente più di 20 euro o si consiglia di versare 20 euro al giorno -
@Grinder esatto. Anche se capita che sbaglino e lo conteggino per cui bisogna impazzire un po' col supporto, però come regola nei T&C il BonusGold non viene conteggiato
Puoi depositare quanto vuoi, io ad esempio ho depositato subito 100€ -
visto che ho vinto parecchie scommesse su snai, posso prelevare senza fare danni o influire sul conteggio dei vari bonus?
-
salve a tutti, nel calcolo della posizione netta devo detrarre dalla somma dei 20 euro giornalieri le eventuali vincite?e nella somma dei 20 euro devo inserire anche quelli ottenuti dalle vincite giornaliere?mi spiego se ho vinto 60 euro poi per 3 giorni rigioco quelli, vanno conteggiati?
-
Salve guru, anche io ho difficoltà a capire come calcolare il rimborso
Ho fatto 7 scommesse questa settimana, una per giorno, ogni scommessa da 20 €.
Solo una è risultata vincente (quota a 2.70), le altre 6 sono perdenti.
Come calcolo il bonus? -
@Yugyn non ti fare tanti problemi fino al 29esimo giorno,basta che giochi le tue 20 quotidiane,comunque basta fare vincite - giocato quindi sei a -86
-
@Chomp96 ok perfetto,quindi in caso perdessi anche quella di oggi faccio 400-159 quindi 241 e metto in rf 241/210 poi ordino per rf e gioco sempre in risk free no?
-
@ninjafede ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Yugyn non ti fare tanti problemi fino al 29esimo giorno,basta che giochi le tue 20 quotidiane,comunque basta fare vincite - giocato quindi sei a -86
Ti ringrazio, calcolo semplicissimo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet