[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Pozza80 non ha senso, guadagni solo di meno dai rimborsi giornalieri in ogni caso e rischi comunque di peggiorare la tua posizione netta finale più rapidamente, continua a giocare in rf 20/10
-
Buongiorno, io sono al giorno 28 della promozione e finora ho una perdita netta di -73 euro. Vorrei provare ad ottenere tutti i 200 euro del rimborso mensile. Non mi è chiaro come devo comportarmi al giorno 30: invece che fare la solita scommessa da 20 euro devo farne una da 400 - perdita netta? Oppure devo fare, oltre a quella, anche la solita scommessa da 20 euro? Grazie
-
@ricric sì, dovrai fare una scommessa da 400-73 con rimborso 210€ in modalità RF, non serve fare ulteriori scommesse giornaliere, purchè ovviamente la scommessa che farai termini lo stesso giorno
-
domani vorrei iniziare questo bonus benvenuto, vorrei fare alcune domande: a quale percentuale rf si può considerare la giocata conveniente?posso giocare più scommesse in un unico giorno?ad esempio domani gioco sia la scommessa che termina per le 23 59 di lunedì ma a quota buona gioco anche quella del venerdì; il bonus di 5 euro lo utilizzo come qualificante?
-
@marcosa1984 direi almeno un 45-50% di RF per i rimborsi giornalieri.
Puoi piazzare più scommesse in un giorno, ma devono terminare ciascuna in un giorno diverso.
Il bonus di 5€ di bonus reale è equiparato al saldo reale e lo potrai usare come qualificante (mentre i bonus gold no) -
@Davide grazie mille; solo per capire sulla % di rf, al momento se ordino per rf su oddsmatcher trovo partite per giorni deversi con un rf tra il 69-71% sono ottimi?
-
@marcosa1984 la RF dell'oddsmatcher è impostata di default sul 100-100, te devi modificare tali impostazioni prima di ordinare per RF alti mettendo 20-10. Solo dopo avrai un RF reale che rispecchia i requisiti della promozione
-
@Davide questo non l?avevo fatto, scusa; così risultano i migliori per alcuni giorni intorno al 60%, comunque conveniente credo
-
@marcosa1984 sì, sopra il 50% conviene
-
@Davide ultimo stupido dubbio, iniziare di lumnedì conviene per il calcolo dellle perdite settimanali?
-
@Davide si può prelevare in corsa?
-
@marcosa1984 è indifferente quando cominci
Potrai sempre prelevare il saldo reale in qualsiasi momento -
@Davide grazie per tutte le risposte
-
ma se la scommessa giornaliera la vinca posso farne un altra finche non perdo?
-
@STE1000 no, non puoi. Devi fare sempre e solo UNA scommessa in RF per ogni periodo, mai di più
-
@Davide scusami se insisto ma non capisco perchè,, se vinco non mi rimborsano nulla e guadagno su betfair,, e non avendo ancora ricevuto il bonus della giornata sul rimborso non capisco perchè non posso continuare
-
Bo ragazzi non capisco se mi hanno messo in una blacklist, ma da giorni prova a registrarmi sul sito SNAI senza successo... possibile ?
-
@STE1000 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@keyx hai provato da un altro browser o collegandoti da un'altra connessione?
-
@Davide si esatto se perdo ci guadagno su betfair ma non capisco perchè non posso allora rifarlo e continuare a guadagnare o su betfair o tramite il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet