[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@asterasterix ci saranno sempre partite, il calcio non si ferma mai puoi anche cercare tra le partite di tennis eventualmente
-
per calcolare quanto all'incirca mi servirà per completare il rollover, nel malaugurato caso dovessi sempre vincere su snai, come devo fare?
-
@asterasterix il rollover è 8x il valore del bonus finale a quota minima 1.5. Giocando quindi a quota 1.5 o massimo 2, ti serviranno tra gli 800 e i 1600€ per coprire tutta la responsabilità di snai
-
@asterasterix Guarda ad esempio per oggi ho trovato facilmente una a RF 57 percento senza menarmi molto sul tennis
-
@deanwinchester io ho vinto almeno una qualificante a settimana quindi forse neanche mi metto a calcolare la posizione netta che sicuro è indecente in più come hai detto tu sicuro faranno problemi, penso anche io di lasciarla perdere. Nel conteggio dei 30 giorni si considera il giorno dell'iscrizione e della prima giocata e si gioca la qualificante giornaliera uno al trentesimo giorno esatto giusto?
-
@carlo-pgn sì
-
@deanwinchester premetto che anche io penso di evitare di rischiare di scommettere vagonate di soldi in vista di un rimborso che si potrebbe ottenere con difficoltà (se non ottenere proprio) , supponendo che sti fenomeni effettivamente contino anche le scommesse bonus, a sto punto come calcolo il mio netto finale secondo te? Io per ora ho vinto una scommessa col bonus, le altre due perse. Le due perse sono state di 20 e 40. Quella vinta ho giocato 60 e ho vinto 112. Quindi, secondo te, se dovessi calcolarmi giusto per curiosità la mia posizione, oltre alle qualificanti, in base a questi bonus sarei in una posizione di -8? (60 persi 52 vinti)
-
@ibra161 Non te lo so dire perché non so se contano la vincita netta o la lorda con il bonus. Fino ad ora so solo che lo contano
-
@deanwinchester capisco. A sto punto farei solo le scommesse da 20 compresa L ultima e succeda quel che succeda. Se riceverò un bonus minore di quello che dovrei ricevere da t&c allora contatterò per mail...ma non me la sento di rischiare tutti quei soldi all ultima scommessa
-
@davide ho appena sfruttato la promo di oggi per la quale con il codice VENTESIMO depositando 100 danno 20 di bonus. Questo bonus non è un bonus gold, quindi viene conteggiato come saldo reale? E viene utilizzato automaticamente per la prossima scommessa?
-
@ibra161 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@davide ho appena sfruttato la promo di oggi per la quale con il codice VENTESIMO depositando 100 danno 20 di bonus. Questo bonus non è un bonus gold, quindi viene conteggiato come saldo reale? E viene utilizzato automaticamente per la prossima scommessa?
@Davide Anche io sono interessato a capire come funziona
-
Mi sembra di aver capito che per quanto riguarda la promo del 20esimo bisogna versare necessariamente con carta prepagata? Qualcuno sa darmi conferma?
-
@jaco1998 Hai versato tramite paypal? Mi è sembrato di capire che bisogna versare con carta di credito...
-
No ancora non ho fatto il deposito sto chiedendo info prima di agire
-
@massirocco Depositato 100 tramite paypal, ricevuto i 20 euro bonus istantaneamente
-
@albertocito21 Bene, grazie
-
Posso scommettere oggi anche se il conto non mi è ancora stato verificato?
-
@marshall7 Certo
-
@deanwinchester e niente, ancora non li vedo quei 10 euro. L'altro ieri mi hanno anche risposto che avrebbero sollecitato la pratica. Ovviamente mi vedo costretto anche io a saltare l ultimo RF. L'unica cosa è che devo capire se i 100 che caricato oggi mi conviene puntarli e bancarlo oggi che se riesco a perderli non rischio e forse vedo qualcosa il 17 oppure se mi conviene aspettare dopo il 30esimo giorno. tutto dipende da quel dannato gold :S
Edit: @DeanWinchester ho fatto due conti e attualmente sto in positivo di 63 euro se escludo l'unica vincita di bonus gold. Se la includo sto a 127. Secondo te domani (è il mio 30esimo giorno) vale la pena tentare di giocarmi sia il bonus gold sia i 100 depositati oggi in normale punta/banca e pregare di perderli? Qualora funzioni in teoria vado in negativo anche se di poco. Con i 100 del deposito farò così, tanto al momento sto in positivo e non ho nulla da perdere, mi concerne più il bonus gold. Non so se vale la pena rischiare di perdere anche quello o no. Perchè se contano il gold, allorra 127-100=27 e nulla di fatto e devo perdere anche i 60-70 di gold. Ma se non lo contano allora dovrebbero bastare i 100 ahaha.
@Davide invece suppongo che 9-10-11 di questa settimana mi verranno comunque accreditati mercoledì prossimo, anche se ho finito i 30 giorni no? -
@jumpy Io oggi ho mandato una nuova mail. Per il deposito della ricorrente ti conviene lasciarli sul conto e usarli per là benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet