[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marinellipier97 Alla fine del 30esimo giorno devi avere una posizione netta (vinicita - giocati) di almeno -400€
Quella "/" sta per la giocata da fare in RF, la seconda cifra è il rimborso, la prima è l'importo da giocare
-
buonasera
attualmente ho scommesso 29 volte x 20 = 580
ho vinto 259 euro
posizione netta di -321 europer prendere il bonus massimo come dovrei impostare l'ultima giocata?
-
@chouffe86 RF 79/210
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@chouffe86 RF 79/210
grazie mille
-
sono al 29° giorno (evento già concluso)....contando 29 giocate da 20€ e le vincite lorde sono a -384.....cosa dovrei fare? domani una 4/210?
-
@protec20 si, una 16/210, ma valuta se ne varrebbe la pena in alcuni casi non ottieni un guadagno superiore a quello del bonus che si avrebbe senza fare alcuna scommessa
-
@Davide no davide scusa...ho corretto il calcolo....nella posizione netta avevo calcolato solo 29 giorni.....quindi sarebbe domani una 4/210....
-
@protec20 se vuoi avere il rimborso giornaliero devi comunque fare una RF 20/210. i 10€ non te li danno se scommetti meno di 20€
-
@Davide e quindi?....come vinicite lorde fino ad oggi (29° giorno) ho 196€....posso ottimizzare con una scommessa domani o mi conviene fermarmi qui?
-
@protec20 come ti ho detto, devi valutare. Metti 20/210 in RF e vedi il guadagno.
Se domani non scommetti, riceverai comunque 192€ di bonus non facendo nulla -
Questo post è eliminato! -
@protec20 se avessi la mia fortuna ce la potresti fare ne ho decisamente più vinte su snai che perse
-
@simo96s ottimo mi spieghi come si fa?
-
@protec20 ti avviso su quali partite gioco su snai così le giochi uguali a me e stai apposto
-
Io sono a metà mese, ma aimé sono in positivo. Ha senso iniziare a scommettere calcolando un 25/10 piuttosto che 20/10? Così se vinco la scommessa su Snai, pace al bonus finale ma avrò vinto di più, se la perdo rientro piano piano in gioco per il bonus finale senza dover scommettere tutto alla fine. Ha senso o è un cane che si morde la coda???
-
@Chomp96 ma puntando cosi tanto a quelle quote non devo preoccuparmi che mi mandino in accettazione o cose simili?
-
@ninjafede se giochi su top competizioni su scommesse che non sono sure non ci sono problemi, prima di bancare comunque accertati che la puntata sia andata a buon fine
-
@Pozza80 non ha senso, guadagni solo di meno dai rimborsi giornalieri in ogni caso e rischi comunque di peggiorare la tua posizione netta finale più rapidamente, continua a giocare in rf 20/10
-
Buongiorno, io sono al giorno 28 della promozione e finora ho una perdita netta di -73 euro. Vorrei provare ad ottenere tutti i 200 euro del rimborso mensile. Non mi è chiaro come devo comportarmi al giorno 30: invece che fare la solita scommessa da 20 euro devo farne una da 400 - perdita netta? Oppure devo fare, oltre a quella, anche la solita scommessa da 20 euro? Grazie
-
@ricric sì, dovrai fare una scommessa da 400-73 con rimborso 210€ in modalità RF, non serve fare ulteriori scommesse giornaliere, purchè ovviamente la scommessa che farai termini lo stesso giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet