[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ninjafede le vincite col bonus gold sono escluse, devi attendere che tutte le scommesse che hai fatto siano concluse per avere un quadro completo finale
-
@Chomp96 una volta inserito l'rf devo ordinare per rf sempre no?
-
@ninjafede si, devi ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf
-
in merito al bonus finale, bisogna giocarlo tutto per intero e quindi dover avere necessariamente grossa liquidità su betfair( x responsabilità) oppure si può anche spezzettare?
-
@generoso89 Si potrebbe anche spezzettare, ma visto che tu dovresti sperare di perderlo per evitare il rollover ti conviene fare una sola puntata, se ne fai 2/3 aumenti le probabilità che una di queste vinca e dovrai affrontare il rollover
-
@Evaldezio okok grazie
-
Ciao ragazzi! Come si fa ad ottenere il rimborso finale di 200 euro?
-
@Chomp96 Perchè dividi la posizione netta per 210?
-
@marinellipier97 Alla fine del 30esimo giorno devi avere una posizione netta (vinicita - giocati) di almeno -400€
Quella "/" sta per la giocata da fare in RF, la seconda cifra è il rimborso, la prima è l'importo da giocare
-
buonasera
attualmente ho scommesso 29 volte x 20 = 580
ho vinto 259 euro
posizione netta di -321 europer prendere il bonus massimo come dovrei impostare l'ultima giocata?
-
@chouffe86 RF 79/210
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@chouffe86 RF 79/210
grazie mille
-
sono al 29° giorno (evento già concluso)....contando 29 giocate da 20€ e le vincite lorde sono a -384.....cosa dovrei fare? domani una 4/210?
-
@protec20 si, una 16/210, ma valuta se ne varrebbe la pena in alcuni casi non ottieni un guadagno superiore a quello del bonus che si avrebbe senza fare alcuna scommessa
-
@Davide no davide scusa...ho corretto il calcolo....nella posizione netta avevo calcolato solo 29 giorni.....quindi sarebbe domani una 4/210....
-
@protec20 se vuoi avere il rimborso giornaliero devi comunque fare una RF 20/210. i 10€ non te li danno se scommetti meno di 20€
-
@Davide e quindi?....come vinicite lorde fino ad oggi (29° giorno) ho 196€....posso ottimizzare con una scommessa domani o mi conviene fermarmi qui?
-
@protec20 come ti ho detto, devi valutare. Metti 20/210 in RF e vedi il guadagno.
Se domani non scommetti, riceverai comunque 192€ di bonus non facendo nulla -
Questo post è eliminato! -
@protec20 se avessi la mia fortuna ce la potresti fare ne ho decisamente più vinte su snai che perse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet