[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@STE1000 perchè se poi vinci sul book non ricevi nessun bonus e ottieni solo una perdita
-
Salve ragazzi , volevo chiedere i 30 giorni in cui è possibile ottenere il 50% delle perdite giornaliere partono dal giorno in cui mi sono registrato ? E per quanto riguarda l'ultima giocata, come devo calcolare la posizione netta per ottenere anche i 200 euro di bonus (il 50% delle perdite nei primi 30 giorni) e come posso combinarla con l'ultima giocata giornaliera ?
-
@ElGordo96 partono dal giorno di registrazione, devi calcolarla la posizione netta come vincite(lordo)-giocato e mettere questo valore nella giocata che farai il 30esimo giorno rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 quindi se ho giocato ogni giorno dal giorno in cui mi sono registrato l'ultima giocata che faccio deve essere la trentesima giusto ?
-
@ElGordo96 giusto
-
@Chomp96 Va bene , grazie mille.
-
sono arrivato praticamente alla fine e ho giocato gia le partite fino a lunedi,martedi dovrò giocare la 30esima.Facendo un calcolo escludendo ancora quelle che devono essere refertate quindi 20x26 giorni e poi togliendo le vincite ho 520 - vincite = 69,ho sbagliato qualcosa? qualcuno può aiutarmi per il calcolo dell'ultima scommessa in modo da ottimizzare il guadagno al massimo?
-
@ninjafede fai al contrario posizione netta= vincite-giocato e quello che esce lo aggiungi alla giocata in rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 -159 supponendo che io le perda tutte fino all'ultima oppure -69 calcolando quelle fino a ieri(perchè quella di oggi ancora deve giocare)ora mi sto basando sui dati del profit tracker sperando siano giusti perchè snai non mi permette di vedere più di 7 giorni di movimenti,le vincite con bonus gold ovviamente sono escluse dal calcolo no? comunque mi conviene aspettare fino a lunedi e poi per l'ultima giocata ovvero martedi fare di nuovo il calcolo e poi usare la formula che mi hai scritto e sono apposto per il rimborso
-
@ninjafede le vincite col bonus gold sono escluse, devi attendere che tutte le scommesse che hai fatto siano concluse per avere un quadro completo finale
-
@Chomp96 una volta inserito l'rf devo ordinare per rf sempre no?
-
@ninjafede si, devi ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf
-
in merito al bonus finale, bisogna giocarlo tutto per intero e quindi dover avere necessariamente grossa liquidità su betfair( x responsabilità) oppure si può anche spezzettare?
-
@generoso89 Si potrebbe anche spezzettare, ma visto che tu dovresti sperare di perderlo per evitare il rollover ti conviene fare una sola puntata, se ne fai 2/3 aumenti le probabilità che una di queste vinca e dovrai affrontare il rollover
-
@Evaldezio okok grazie
-
Ciao ragazzi! Come si fa ad ottenere il rimborso finale di 200 euro?
-
@Chomp96 Perchè dividi la posizione netta per 210?
-
@marinellipier97 Alla fine del 30esimo giorno devi avere una posizione netta (vinicita - giocati) di almeno -400€
Quella "/" sta per la giocata da fare in RF, la seconda cifra è il rimborso, la prima è l'importo da giocare
-
buonasera
attualmente ho scommesso 29 volte x 20 = 580
ho vinto 259 euro
posizione netta di -321 europer prendere il bonus massimo come dovrei impostare l'ultima giocata?
-
@chouffe86 RF 79/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet