[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anguilli ciao, questi 5€ sono un bonus reale quindi puoi usarli insieme ad altri 15€ tuoi per la qualificante giornaliera
-
Per caso qualcuno sa perchè il deposito con paypal è max 10€? forse perchè non hanno ancora convalidato i documenti?
-
Buongiorno mi trovo al penultimo giorno con una posizione netta di +245: per usufruire del bonus finale max (200) dovrei fare l'ultima scommessa con RF = 400 + posizione netta / 200 + 10 (ultimo rimborso), ovvero 645 / 210, simulando una scommessa dovrei puntare su snai 645 e su betfair avrei una reposnsabilità di 1659 con un RF% di 39! Lascio perdere?
Se dimezzo il bonus finale RF = 200 + 245 / 100 + 10 ovvero 445 / 110, simulando una scommessa dovrei puntare su snai 445 e su betfair avrei una reposnsabilità di 1305! con RF% di 27, cosa mi consigliate? -
@paololiv3 purtroppo non c'è molto altro da consigliare, a parte di scendere con le quote. Puntare 445€ significa dover disporre di almeno 900€ a quota 3, a quota 4 anche di più
-
@Chomp96 perfetto! Grazie!
-
Grazie, si penso anchio, purtoppo sono state vinte una decina di partite con quota alta e questo ha fatto lievitare le vincite (che però non sono guadagno puro dato che c'è la perdita su betfair)
-
@AndreaCRD probabilmente ti hanno limitato i depositi, prova a controllare i tuoi limiti di deposito, e se sono bassi modificali
-
Scusate giusto per avere la certezza sul calcolo della mia posizione
Ho giocato 30 scommesse da 20 euro perdendone 28 su 30: lordo giocato 30x20= 600
ho vinto 2 scommesse per una vincita lorda di 126+75 = 201nel complesso mi ritrovo con una posizione di 600-201= 399 quindi ho diritto a 198 euro di bonus giusto???
se volessi andare a rosicchiare anche gli altri 2 euro quindi dovrei giocare una rf impostata come?
-
@Kaob ti consiglio di lasciare la situazione com'è, per 2€ di puntata non ci sono margini per aggiustare
-
posso scommettere 15 euro invece di 20?
-
@mingos25 se scommetti 15€ riceverai 7,5€ di rimborso, ma non riuscirai a giocarli tutti. Quindi o giochi 16€ con rimborso 8€, o gioca 14 con rimborso 7€
-
ma io non capisco una cosa,, ma se io il bonus lo uso con modalità normale e quindi con rating alto perderei solo circe 50 cent con il rimborso non ci vado sopra di 9 e 50? invece se metto con rf alto al massimo il 60 %
-
@STE1000 perchè se poi vinci sul book non ricevi nessun bonus e ottieni solo una perdita
-
Salve ragazzi , volevo chiedere i 30 giorni in cui è possibile ottenere il 50% delle perdite giornaliere partono dal giorno in cui mi sono registrato ? E per quanto riguarda l'ultima giocata, come devo calcolare la posizione netta per ottenere anche i 200 euro di bonus (il 50% delle perdite nei primi 30 giorni) e come posso combinarla con l'ultima giocata giornaliera ?
-
@ElGordo96 partono dal giorno di registrazione, devi calcolarla la posizione netta come vincite(lordo)-giocato e mettere questo valore nella giocata che farai il 30esimo giorno rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 quindi se ho giocato ogni giorno dal giorno in cui mi sono registrato l'ultima giocata che faccio deve essere la trentesima giusto ?
-
@ElGordo96 giusto
-
@Chomp96 Va bene , grazie mille.
-
sono arrivato praticamente alla fine e ho giocato gia le partite fino a lunedi,martedi dovrò giocare la 30esima.Facendo un calcolo escludendo ancora quelle che devono essere refertate quindi 20x26 giorni e poi togliendo le vincite ho 520 - vincite = 69,ho sbagliato qualcosa? qualcuno può aiutarmi per il calcolo dell'ultima scommessa in modo da ottimizzare il guadagno al massimo?
-
@ninjafede fai al contrario posizione netta= vincite-giocato e quello che esce lo aggiungi alla giocata in rf 400+posizione netta/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet