[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Leodyn certo hai 90 giorni dall'accredito per finirlo
-
Buonasera ragazzi, ho appena sbagliato e ho effettuato la giocata giornaliera su una partita di sabato. Per mettermi in regola scommetto di nuovo su una partita che termina oggi e poi sabato non faccio nulla giusto?
-
Ninja vorrei controllare con voi se ho fatto i calcoli in maniera corretta. Queste sono le mie scommesse e oggi devo piazzare l'ultima scommessa.
Devo impostare l'oddsmatcher in RF 400/210? Considerando la posizione netta che ho allora dovrò impostare RF 400-179/210 cioè RF 221/210?
Nel caso in cui mi accontentassi del riborso a cui ho già diritto, posso giocare la solita RF 20/10?
Grazie sempre per la disponibilità -
@Yagai95 corretto
-
@GioviDipa confermo il 221/210 in RF, se ti accontenti invece del rimborso a cui hai diritto, fai un RF 20/110, altrimenti rischi che vincendo ti abbassi il bonus che già ti spetterebbe.
Attualmente la tua posizione netta è -179, se perdi domani vai a -199, quindi ti spetterebbero 100 di bonus mensile +10 del giornaliero -
Problema risolto anche per me,non ho ricevuto alcuna risposta all'email ma sono appena tornato a casa e mi sono trovato accreditato i 10€ mancanti.
@pivit sì il motivo è proprio quello,questa settimana con la pausa nazionali il livello di RF è notevolmente più basso,i valori che ti ho dato io riguardano settimane piene di partite(Campionati e Coppe Europee),ovvio che in presenza di un palinsesto scadente devi accontentarti anche di RF inferiori. -
boh mi hanno dato solo 67 di bonus finale, mi sembra strano però, in quanto mi hanno dato in totale 50+40+50+60+30=230€ di bonus giornalieri.
E' successo a qualcun'altro? -
@manu187 hai calcolato la tua posizione netta?
-
@Davide cioè?
-
@manu187 dici che 67€ sono pochi, ma ti rimborsano precisamente il 50% delle tue perdite nette mensili. Non ha importanza quanti bonus giornalieri hai incassato, devi fare:
VINCITE - GIOCATE di tutto il mese, a saldo reale (scommesse gold escluse). Ti rimborsano il 50% di questo importo -
@manu187 il rimborso finale dipende dalla tua posizione netta maturata nei 30 giorni di scommesse,ovvero "importo vinto-importo giocato".
Se hai giocato tutti i giorni ed hai ricevuto 230€ significa che 7 giocate su 30 sono state vincenti,quindi è normale che il bonus finale sia abbastanza basso -
Ciao a tutti, un aiuto per il rimborsone finale. Incredibilmente nell'ultima settimana ho vinto quasi tutte le scommesse giornaliere in RF 20/10 e sono in attivo su snai.
Ad oggi mi trovo in attivo di 159 euro su SNAI, mancano 4 giorni di scommesse. Cosa mi consigliate? -
@mikraz arriva al 29° giorno per avere il quadro completo, poi potrai applicare la formula scritta poco sopra per determinare la posizione netta, e aggiungerla ai 400€ per fare una scommessa unica il RF il 30° giorno (responsabilità permettendo) pari a 400+ posizione netta con rimborso 210
-
110+85+69+63+73+66+67=533€ vinti (senza scommesse gold bonus vincenti e senza togliere i 20€ di importo)
quindi 533- (20x30) = 533-600 = 67€
Cavolo comunque non l'avevo letto sta clausola -
si può ritirare durante i primi 30 giorni?
-
Ciao, ho iniziato l'offerta 5€ + 10€ x30 giorni + 200€ ed oggi è il giorno 11 dall'iscrizione. Però oggi mi è arrivata questa email inerente al conto gioco:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Per ricevere assistenza consulta il nostro sito nelle Sezioni Contatti o FAQ, oppure chiama il numero verde 800.050.140 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00
Cosa mi consigliate di fare? è già successo a qualcuno, che voi sappiate?
-
@Pauls91 capita ogni tanto, sono controlli a campione bisogna avere pazienza ed attendere che terminano. Puoi provare a sollecitarli via email, ma non ti assicuro che abbia qualche effetto consistente
-
@Giammib1 seintendi ritirare=prelevare la risposta è si...ma tenendo conto che si scommette a quote alte, 20€ al giorno difficilmente ti capiterà di dover prelevare
-
@Davide e in questi casi con il bonus come si regolano con i bonus? Oggi mi avrebbero dovuto rimborsare le scommesse della prima settimana. Fino ad ora ho perso solo i soldi per le qualificanti...
-
@omar ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide avrei trovato un punta punta che sfruttando la quota premium di betfair sportbook mi da rating 100% ma è sul tennis, è rischioso vero? nel senso che se succede qualcosa e rimandano o annullano l'evento cosa potrebbe succedere?
cosa sono queste quote premium di betfair? come si ottengono??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet