[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ibra161 Da quello che ti posso dire è che rispondono circa una volta al giorno. Se vedi che non ti hanno risposta contattali di nuovo. Devi stare a rompere ogni volta finché non si prendono la decenza di controllare seriamente.
-
@fedemilano Ti posso solo dire che io l'ultima RF la eviterò. Penso che abbiano un sistema automatico che eroga il bonus e questo sistema è settato semplicemente sul conteggio della perdita giornaliera quindi non va a vedere se hai vinto con il gold o meno. Ovviamente le mie sono solo supposizioni che si basano un po' sui racconti di quelli come noi che hanno avuto il problema. Io ho vinto due volte con il gold e tutte e due le volte è mancata una 10 euro; è palese che se facessi l'RF finale non mi accrediteranno un bonus da 200 euro e non voglio mettermi a perdere tempo dietro a loro siccome fanno storie per 10 euro figurati per 200.
-
@deanwinchester mi stai convincendo, anche perchè sono in una PFN di BE senza contare le 2 vincite con gold...Le vittorie di Messico e pari Marocco con Spagna mi hanno ucciso
-
@fedemilano Io ho tre vittorie su SNAI e altre due con il gold. Oggi ho avuto la prova che involontariamente (?) le contano: oggi mi hanno risposto elencandomi i giorni in cui ero in negativo e mancava proprio quello dove avevo vinto con il gold (e perso con l'RF).
Io eviterò l'RF grossa anche perché per un mio errore (fortunatamente da Angolo di Gastone) ci ho già tirato più di quello che dovevo e soprattutto perché so già che dovrò smenarmi con la pessima assistenza. Per 10 euro, lo fai anche con tranquillità ma quando ci sono in gioco 200 euro di rimborso allora no. -
Spero di rimanere senza corrente sabato perchè so già che mi farò tentare e passerò Agosto attaccato alle mail
-
@fedemilano Ahahahaha ti sarò spiritualmente vicino
-
@deanwinchester Mi sono perso la logica per la quale non dovrebbero erogare il bonus finale. Il problema a quanto pare è il mancato conteggio delle perdite nel giorno in cui viene giocato il bonus gold. Il 17 agosto a quanto si legge verrà erogato un bonus pari al 50% delle perdite nette dei 30 giorni di promozione che dovrà essere poi puntato (sperando di perderlo).
Di quale rf finale parli?
-
@berliner L'ultimo giorno, per scucire qualche soldo in più, si puo' calcolare la posizione netta e fare un ultimo RF impostando il calcolatore in 400 (+/- posizione netta)/200 per avere un rimborso di 200 euro.
-
perche se il bonus rimborso netto è di massimo 10 euro devo puntare/bancare 20 euro?
-
@riccardor89 Non devi puntare e bancare 20 euro, va impostato il calcolarore in RF 20/10 come scritto nella guida che ti invito a rileggere se non ti è chiara. Il rimborso è pari al 50% delle perdite nette giornaliere fino ad un massimo di 10 euro ed è per questo che vanno puntati 20 euro.
-
Ciao,
ho provato a registrarmi ma mi ha dato questo errore:
Blocco per dati in blacklist (-4)credete che sia inutile procedere con la registrazione chiamando il supporto? alla fine non riceverei il bonus?
saluti
-
@elpako90 contatta la loro assistenza chiedendo info in merito a quel messaggio
-
Come si calcola la perdita netta? Nel caso di vincita devo togliere tutto quello vinto o il vinto meno il giocato?
Es. Ho giocato 30 euro a 1,53 e ho vinto 45,90 e poi ho giocato 36 euro e gli ho persi, per arrivare a -10 cosa devo fare? -
@micheleas la perdita netta è propriamente Vinto-Giocato. Se hai finto 45,90 sei a +15,90, se poi perdi 36€ vai a -20,1
-
Buonasera a tutti, come dicevamo nelle precedenti chat questi della snai ci provano, infatti nel mio caso, che ho ricevuto 10 euro di bonus in meno, un giorno della settimana oltre alla scommessa normale di 20 euro ho giocato anche il bonus gold che casualmente quella settimana era di 20 euro quindi quelli della snai hanno preso la mia partita bonus gold, vinta, come una qualificante normale e non hanno visto (ci credo poco) quella utile al rimborso. Finora sono arrivato a circa 10 mail e ho anche mandato gli screen, dopo che mi hanno risposto in modo assurdo.... spero di ottenere la differenza. Quindi ninja insistiamo, sfondiamogli la casella di posta
-
Dopo 7 interminabili giorni che mi hanno bloccato i versamenti, inizio la benvenuto.. Qualche consiglio per spremerli fino al midollo?
-
Salve volevo iniziare adesso questo bonus ma no so se ci sono partite infrasettimanali durante questo periodo, sapete delucidarmi meglio?
-
@asterasterix ci saranno sempre partite, il calcio non si ferma mai puoi anche cercare tra le partite di tennis eventualmente
-
per calcolare quanto all'incirca mi servirà per completare il rollover, nel malaugurato caso dovessi sempre vincere su snai, come devo fare?
-
@asterasterix il rollover è 8x il valore del bonus finale a quota minima 1.5. Giocando quindi a quota 1.5 o massimo 2, ti serviranno tra gli 800 e i 1600€ per coprire tutta la responsabilità di snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet