[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@STE1000 perchè il bonus gold va attivato nella schedina per essere usato, come specificato nelle istruzioni
-
@omar si....sta capitando a tanti...leggi sopra
-
@protec20 che tristezza…. ho perso 5 scommesse da 20 e ho ricevuto 40,
del mensile nessuna traccia nonostante i 30 gg sono scaduti domenica scorsa -
@omar ne hai giocato una al giorno? o qualche giorno hai piazzato più di una scommessa?
-
a cavolo,, grazie,, ormai quella scommessa è andata?
-
@protec20 si ma lo avevo sempre fatto
-
@STE1000 si, ormai quella scommessa è stata fatta con saldo reale, ora assicurati di fare quella con il saldo bonus attivandolo nella schedina prima di cliccare su " scommetti"
-
@omar e ti era capitato di vincere qlk scommessa o le avevi sempre perse?
-
@protec20 sempre come indicato dalle loro condizioni e dalla guida, è cambiato qualcosa?
-
@protec20 fino alla sett precedente mi hanno rimborsato anche le perdite di scommesse piazzate lo stesso giorno purchè refertate in giorni diversi come indicato, l'ultima settimana ho ricevuto 10 euro in meno e del rimborso mensile nessuna traccia
-
@omar non è cambiato nulla, è snai che in questi giorni ha sbagliato i conteggi di molti utenti
-
@omar ma avevi vinto qualcuna nelle settimane scorse?
-
@protec20 si
-
@omar ok
-
@Davide quindi non si fa nulla vero?
-
@omar io è da più di una settimana che combatto e non ne vogliono sapere di darmi la restante parte del bonus che mi tocca
-
@omar l'unico nostro consiglio è di sollecitare via email e prenderli per sfinimento, elencando tutte le scommesse fatte per far valere il rimborso mancante che vi spetta
-
@Davide che schifo…. per fortuna è finita, ma quindi il rimborso mensile si sono mangiati pure quello?
-
@omar il rimborso finale arriverà, se non oggi, mercoledì prossimo
-
@Davide speriamo che almeno quello arrivi intero visto che sono solo 48 euro, in ogni caso visto che hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico prenderemo quello che ci danno….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet