[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Niente, dovevo ricevere 40€ e non 60€ perchè conta solo la settimana precedente da lunedì a domenica. Errore mio
-
Salve guru, ho ricevuto il Bonus Gold settimanale, lo devo giocare. Nella guida, al punto, 8 dice "Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold". Sto provando a puntare, ma non vedo nessun flag e nessun riferimento al fatto che deve prelevare questo bonus, vedo solo il saldo reale del mio conto. Dove sbaglio?
-
@Yugyn quando selezioni la scommessa da effettuare in fondo alla schedina ti appare un messaggio con scritto "utilizza automaticamente il bonus gold per quote superiori ad 1.5" o qualcosa di simile. Attiva l'opzione ed automaticamente ti verrà prelevato il bonus e non il saldo reale,nel momento in cui effettuerai la scommessa
-
il bonus si può scommettere anche sul tennis?
-
Salve, come scommessa qualificante per il bonus vanno bene eventi tennis?
-
@nome certo
-
@salvatore60 si
-
@BigFasco o il primo mercoledì dalla conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora
-
Anche io ho ricevuto 10 euro in meno.. 30 euro al posto di 40
-
@matty22 grazie, anche se RF superiori a 58 per ora non ne sto trovando, forse dipende dalle partite del momento
-
Staff Ninjabet, per voi è possibile verificare questo problema con l'accredito del bonus ed indagare sulla vicenda? Sono sicuro che voi potete aiutarci meglio della Snai stessa che tenta di raggirare la situazione..
-
@GioviDipa secondo me c'è un problema di fondo....nel punto 2.d(che è quello riportato nelle faq della guida di ninjabet) dei t&c si parla di "spesa"....secondo me è la stessa cosa che dice @Chomp96 qualche post più su....mi spiego...se tu punti oggi(mercoledì) una scommessa su un evento che si svolge venerdì e la scommessa risulta perdente non hai nessun problema xkè la "spesa" di 20€ ti viene calcolata nel calcolo di venerdì, se invece la scommessa è vincente la spesa viene calcolata sempre per venerdì, mentre la vincita ti vale per il giorno in cui piazzi la scommessa (quindi mercoledì)...e quest'ultima vincita ti sballa il calcolo del mercoledì.....un pò come succede per le scommesse sisal...quindi secondo me per evitare problemi ai ninja dovrebbe consigliare di puntare una scommessa al giorno su eventi che si svolgono nello stesso giorno....ditemi se sbaglio @Chomp96 @Davide @Anonymous e tutto lo staff
-
@protec20 il problema non è quello, è che purtroppo Snai molte volte si sbaglia e include nel calcolo anche le scommesse (e vincite) fatte con saldo bonus gold. infatti abbiamo ricevuto tramite mail diversi casi di utenti che hanno ricevuto un bonus rimborso sbagliato e dopo averli contattati hanno risolto accreditando anche la restante parte
quindi se oggi scommetti su un evento di venerdì, e vince, verrà totalmente considerata per il venerdì, sia la giocata che la vincita
-
@Anonymous i casi stanno aumentando....io sto ancora "discutendo" con loro da più di una settimana e non ne vogliono sapere di accreditarmi la parte restante di bonus
-
@protec20 allegagli in modo chiaro le scommesse che hai fatto e il risultato, in una tabella unica e vedrai che non potranno dirti nulla se non scusarsi per l'errore e accreditarti il bonus corretto
-
@Anonymous già fatto, ma niente
-
Stesso problema, ricevuto 40€ bonus gold invece di 50€. Ho provato a scrivere una mail perché in chat nessuno risponde. Secondo voi conviene aspettare una loro risposta prima di giocare il bonus gold? Grazie
-
@albed77 io l'ho dovuto giocare altrimenti sarebbe scaduto
-
@Anonymous Ho fatto proprio così dopo aver ricevuto picche alla prima richiesta. Vediamo cosa succede altrimenti è il caso di scrivere nella guida che il bonus gold va giocato con quote alte per aumentare la probabilità di perderlo
-
Ciao ragazzi, io ho aperto il conto Snai qualche mese fa, era prima di iniziare Il mb, e non ho mai fatto il primo versamento.
Ora posso farla ancora la benvenuto oppure è andata x sempre ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet