[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide il mio dubbio era proprio questo. mi sono espresso malissimo prima.
è possibile iniziare a calcolare la posizione netta fin da subito, ogni qual volta vinco su snai? in modo da non dovermi ritrovare il 29° giorno con 4-500 euro da puntare (e quindi avere disponibilità addirittura maggiore per bancare) rischiando di non riuscire ad ottenere tutti i 200 euro di bonus finale -
@mr-ninja non ha assolutamente senso farlo ora, perchè fino al 29 giorno non sai quale sarà la tua posizione. Ogni scommessa la puoi sia perdere che vincere, quindi è necessario arrivare fino all'ultimo giorno. Se sei fortunato perderai la maggiorparte delle scommesse settimanali e riuscirai a fare un buon RF finale
-
salve a tutti..vorrei essere chiaritosu una cosa..leggevo sopra che oggi posso fare la scommessa per domani..ma se ne facessi 5 oggi di partite giarnaliere una per una..lo prendo il bonus come se ne facessi una al giorno?
-
@Emix si, puoi scommettere oggi per tutti i prossimi 5 giorni, per questa promo non importa quando scommetti ma solo quando si svolge l'evento
-
@Davide grazie mille davide.un altra domanda.. se scommetto in una partita pomeridiana e vinco non avro diritto a quel bonus giornaliero..potrei farne una seconda sperando di perderla dello stesso giorno magari serale?
-
@Davide scusate se mi intrometto....io però è da un pò di giorni che combatto per il bonus gold sbagliato che mi hanno accreditato....loro sostengono che i loro calcoli sono esatti...dicendo che il calcolo vale nel giorno della refertazione solo se la scommessa risulta perdente.....se risulta vincente invece la vincita viene calcolata per il giorno in cui si piazza la scommessa....io insisto, ma loro non ne vogliono sapere
-
@protec20 stanno sicuramente sbagliando loro, nessun altro ha avuto problemi legati ai giorni di vincita
-
@Davide e che devo fare?....io sto insistendo.....ho fatto anche un elenco delle scommesse piazzate....7 eventi in 7 giorni diversi....una sola vinta, ma non hanno accreditato 60€, ma 40
-
@protec20 prendili per lo sfinimento dicendo che da nessuna parte è indicato quello che dicono loro
-
Ma se ho scommesso su una partita che inizia alle 22:30 ,e che quindi suppongo finisca dopo le 00, devo considerarla per il giorno dopo giusto?
-
@stocactus si conta nel giorno in cui viene refertata
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ovviamente anche di quest'offerta.
Ho seguito diligentemente la guida per tutta la scorsa settimana e mi aspettavo di ricevere oggi, mercoledì, il primo bonus settimanale avendo perso di più di quanto vinto ma non ho ricevuto nulla su snai, il saldo è a 0 così come il mio bonus.
Sto sbagliando qualcosa? Il bonus viene accreditato più tardi durante la giornata?
Grazie -
@stocactus se la giocata perde viene considerata per il giorno in cui è iniziata la partita, anche se si conclude dopo la mezzanotte, se invece vince e si è conclusa dopo la mezza notte varrà per il giorno dopo, cerca di evitare queste situazioni
-
@challa il bonus lo riceverai nella giornata di oggi, può arrivare anche nel pomeriggio
-
@Chomp96 x le scommesse 20/10 sono ammesse solo le singole? O va bene anche la multipla?
-
@kiky27 vanno bene anche le multiple, ma dovendo concludersi completamente nella singola giornata non conviene molto farne una invece di una normale singola, poi sta a te decidere
-
ciao ragazzi, avete già ricevuto il bonus snai della settimana sulle perdite precedenti?
-
@unicoo Io l'ho ricevuto e meno di quanto avrei dovuto: €50 invece che €60. Sto aspettando di parlare con un operatore. Ho fatto regolarmente le giocate ed ho il sospetto che il bonus gold giocato incida sulla posizione netta giornaliera visto che la scorsa settimana avevo vinto quella scommessa e quella di domenica...
-
@GioviDipa Stessa situazione, 40€ invece di 60€
-
@Notturno E' evidente che c'è qualcosa che non va ed anche ad altri ninja è successa la stessa cosa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet