[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ma il bonus mensile devo contare 30 giorni da quando ha giocato la mia prima scommessa o devo contare anche il giorno precedente quando ho piazzato la scommessa? se ad esempio ho piazzato la mia prima scommessa (e mi sono iscritto) il giorno 10 novembre, e la mia prima scommessa ha giocato l'11 novembre da dove incomincio a contare i giorni? il giorno numero 1 è il 10 o l'11?
-
@supervegeta i 30 giorni partono dalla data di iscrizione
-
@protec20 azz quindi alla fine ho perso un gionro, peccato
-
@unluckyblue è successo anche a me 10 minuti fa, mi sono registrato facendo attenzione a tutti i campi con i limiti da impostare, ma ne ho trovato uno solo, il limite di giocata giornaliero mi sembra, che ho messo a 10000.
Al momento della prima ricarica ho visto che il min-max sono 15-15... ho chiesto e... niente.
A quanto pare Snai decide un limite totalmente a caso da darti, poi puoi cambiarlo, ma comunque ti bruci 7 giorni di promozione.
Che sito di mer**a... -
Chiedo per conferma: avendo fatto la prima scommessa giorno 16 Ottobre, è corretto che il mio 30° giorno sarà il 14 Novembre?
Inoltre, visto queste scommesse , la mia Posizione Netta ad oggi è €301 meno €440 cioè - €139, corretto?
-
@GioviDipa se il 16 ottobre coincide con il giorno di apertura del conto si, il 14 è il tuo ultimo giorno, e si, quei calcoli sono giusti
-
@Chomp96 Si ho aperto il conto giorno 16 e ho fatto subito la prima scommessa giornaliera
-
non so se riesco a fare il rollover per questioni di liquidità, secondo voi è possibile usufruire solo dei primi 5€ e del rimporso per tutto il mese?
-
@Giosa88 sì certo
-
ciao! ma quando si riceve il bonus di 5 euro, viene scalato prima del saldo reale?
-
@Ninja164 sì, viene preso in automatico per prima il bonus reale
-
@Davide ok grazie mille quindi prima di fare la scommessa per il rimboso mi gioco i 5 euro.. c'è un minimo di quota per giocarlo?
-
@Ninja164 puoi usare i 5€ come saldo reale assieme ad altri 15€ tuoi per fare la scommessa da 20€ per il rimborso
-
Ragazzi, io sto giocando i 20€ tutti i giorni. Snai potrebbe limitare il conto come per altri bookmaker o posso continuare tranquillamente? Ci sono precedenti? Grazie
-
@Davide allora io pensavo di fare cosi. Impegno circa 120€ in questa promozione, il primo giorno punto 20 e banco circa altri 20 in betfair per un totale di 40 e appena posso li ritiro. con gli altri 80€ posso tirare avanti per altri due giorni sperando che rientrino i 40 precedentemente usati. Pensi possa avere senso come cosa o avrei problemi? Alla fine cerco di accumulare più che posso per un mese e lascio stare il bonus finale
-
salve a tutti, inizio questo bonus ma ogni giorno bisogna depositare i 20 per giocare? grazie a tutti
-
@ralp1988 no puoi utilizzare anche le eventuali vincite.
-
@speramobbene posso scommetere adesso per una partita che ci sara domani?
-
@ralp1988 sisi, ma vale per domani non per oggi. La scommessa vale per quando viene refertata
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet