[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide cioè? mi stai scrivendo in pratica come ottimizzare includendo anche la puntata di domani?
-
@omar sì
-
@omar anzi, per essere precisi, se perdi 20€ la tua posizione netta sarà di 116, quindi nel rimborso metti 68: 10 di rimborso giornaliero e 58 complessivi del mese
-
@Davide dici così?
in questo modo raschierei anche gli ultimi 10 euro? -
@omar corretto
-
@Davide grazie mille, l'unica cosa che mi rimane è controllare bene la correttezza dei dati del profit che poi andrei ad inserire nel calcolatore
-
durante i 30 giorni è possibile prelevare le vincite ottenute il giorno prima? quanto ci mette in media il bookmaker a consegnare i soldi?
-
Problema:
Mercoledì 24/10 mi è arrivato l'ultimo bonus rimborso della settimana precedente. Conclusi i 30 giorni non è mai arrivato l'ultimo bonus ne il mercoledì dopo (31/10) ne il mercoledì dopo ancora (7/11). Come mai? -
è ancora valida questa promo benvenuto? vorrei iscrivermi domani...se è ancora valida vorrei sapere se
- con 100 euro alla settimana ce la si fa?
- Si puo' prelevare in fretta nel caso vincesse ogni giorno snai oppure ci mette tipo 5 giorni a rilasciare i fondi?
- Arrivando alla fine del mese con il bossbonus finale e non potendosi permette la responsabilità della bancata per una punta a quota 4, al di là del tempo si perde molto in termini di denaro a completare il rollover se si dovessero fare tante puntate anzichè una sola di alto importo?
-
ma il bonus finale quando si riceve?
-
@Giosa88 si puoi prelevare, i prelievi con paypal sono abbastanza veloci, mai oltre 24 ore
-
@pietrograndi sei in perdita sui 30 giorni? perchè se non lo sei è normale che non ti sia arrivato niente
-
@Manuelino si, è ancora valida
- 100€ sono relativamente pochi, in generale comunque per i primi 30 giorni basta un budget di anche 350€ per far fronte alle puntate e alle bancate
- puoi prelevare, con paypal i prelievi non ci mettono più di 24 ore per arrivare
- no, in termini di guadagno non cambia niente fare più puntate o farne una sola, quello che conta è il rating a cui giochi, in ogni caso è inevitabile che dividendo la puntata si ha maggiore possibilità di entrare nel rollover e quindi di avere perdite ulteriori, che comunque non supereranno mai neanche lontanamente il guadagno che otterrai dal bonus stesso
-
@TheKing007 o il primo mercoledì da quando terminano i 30 giorni o quello successivo ancora, non ci sono tempistiche precise
-
Ciao, ho un dubbio, le eventuali vincite al Daily Spin vanno conteggiate nell'importo "giocate" ai fini del rimborso giornaliero (e anche mensile)?
Es. Ho vinto 1.5€ dal daily spin, gioco 20€ di cui 1.5€ bonus per una partita di un X giorno, le giocate di quel giorno daranno solo 18.5€?Inoltre, dai T&C si fa riferimento solo alle scommesse sportive, quindi altri movimenti e giocate nella sezione "Virtuali" (per il bonus di 5€ sul deposito) non rientrano nei conti, giusto?
-
@Evaldezio vengono considerati anche quei 1,5€, vengono considerati come del saldo reale a tutti gli effetti, gli importi vinti/persi con tutto ciò che non è una scommessa non contano
-
Ciao a tutti qualcuno durante la benvenuto ha ricevuto un bonus di questo tipo?
"Digita il codice XXXXXX e avrai un Bonus del 5€ a fronte di una ricarica minima di 15€"?
Lo chiedo perchè non essendoci T&C da nessuna parte non vorrei che avessero un rollover o qualche condizione strana per cui incasinano la benvenuto -
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un consiglio per evitare di fare danni.
Sono all'ultima settimana della benvenuto,il 30esimo giorno sarebbe Sabato ed ho già refertato la partita di oggi,quindi mi mancherebbero 5 giorni da giocare,4 + la super giocata del 30esimo giorno,però stavo pensando,visto che c'è la pausa per le nazionali e le partite di questi giorni sono oscene,di rinunciare a giocare questi ultimi giorni e fare direttamente la giocata finale soprattutto perchè ho una posizione netta di -155 e se per caso dovessi rivincere 1/2 puntate mi troverei a dover fare una giocata enorme nell'ultimo giorno dovendo sperare di trovare la liquidità necessaria con le poche partite presenti.
Può essere una buona idea?Nel caso,vista la mia posizione,dovrei cercare una partita in un giorno qualsiasi da oggi a Sabato e giocare in RF 245/210,giusto? -
@Tirecs prova a chiedere alla loro assistenza, senza t&c difficile dire i requisiti di sblocco, ma potrebbe trattarsi di questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14294/7-14-novembre-snai-deposita-15-ricevi-5-sport-virtuali/
-
@matty22 giusto, puoi fare così, gli importi della giocata sono corretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet