[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar se la perdi avrai 200€ di bonus da rigiocare seguendo la guida.....se vinci avrai i guadagni su snai
-
@protec20 capito, quindi la peggio che potrebbe succedere sarebbe poi dover completare il rool x8 dei 200 bonus con 1600 euro di responsabilità se ho capito.
Nel caso invece volessi accontentarmi dei 48 euro mi consigli di non fare quelle di domani che se andassi a vincere azzererei completamente il bonus? -
@omar eh si...se domani vuoi piazzare una scommessa la devi piazzare con la formula che abbiamo detto prima...se piazzi una normale rf20/10 e la vinci perdi anche il bonus di 48€
-
@protec20 capito grazie mi sa che mi accontenterò senza entrare il rool assurdi che io ho una discreta sf…. , ti chiedo un ultima cosa:
- chiudendola così senza scommessa di domani se ho capito bene mercoledì prox mi arriverebbe sia quello settimanale che quello mensile giusto? se è così quale prende per primo? nel senso come ci si potrebbe regolare visto che sono cmq differenti?
-
@omar su questo non ti so rispondere perchè ancora non ho finito la benvenuto...da quello che ho capito il bonus finale non è detto che ti arrivi subito alla prima settimana....attendi la risp dello staff
-
@protec20 ok attendo risposta dallo staff, grazie mille
-
@omar prenderà prima il settimanale. In ogni caso se ti accontenti del bonus di 48€ puoi mettere direttamente 20 come importo puntata e 58 come importo rimborso, in quel caso se vinci non perdi nessun bonus proprio perchè hai vinto. Se perdi riceverai il bonus di 10€ e i 48€ della posizione netta
-
@Davide cioè? mi stai scrivendo in pratica come ottimizzare includendo anche la puntata di domani?
-
@omar sì
-
@omar anzi, per essere precisi, se perdi 20€ la tua posizione netta sarà di 116, quindi nel rimborso metti 68: 10 di rimborso giornaliero e 58 complessivi del mese
-
@Davide dici così?
in questo modo raschierei anche gli ultimi 10 euro? -
@omar corretto
-
@Davide grazie mille, l'unica cosa che mi rimane è controllare bene la correttezza dei dati del profit che poi andrei ad inserire nel calcolatore
-
durante i 30 giorni è possibile prelevare le vincite ottenute il giorno prima? quanto ci mette in media il bookmaker a consegnare i soldi?
-
Problema:
Mercoledì 24/10 mi è arrivato l'ultimo bonus rimborso della settimana precedente. Conclusi i 30 giorni non è mai arrivato l'ultimo bonus ne il mercoledì dopo (31/10) ne il mercoledì dopo ancora (7/11). Come mai? -
è ancora valida questa promo benvenuto? vorrei iscrivermi domani...se è ancora valida vorrei sapere se
- con 100 euro alla settimana ce la si fa?
- Si puo' prelevare in fretta nel caso vincesse ogni giorno snai oppure ci mette tipo 5 giorni a rilasciare i fondi?
- Arrivando alla fine del mese con il bossbonus finale e non potendosi permette la responsabilità della bancata per una punta a quota 4, al di là del tempo si perde molto in termini di denaro a completare il rollover se si dovessero fare tante puntate anzichè una sola di alto importo?
-
ma il bonus finale quando si riceve?
-
@Giosa88 si puoi prelevare, i prelievi con paypal sono abbastanza veloci, mai oltre 24 ore
-
@pietrograndi sei in perdita sui 30 giorni? perchè se non lo sei è normale che non ti sia arrivato niente
-
@Manuelino si, è ancora valida
- 100€ sono relativamente pochi, in generale comunque per i primi 30 giorni basta un budget di anche 350€ per far fronte alle puntate e alle bancate
- puoi prelevare, con paypal i prelievi non ci mettono più di 24 ore per arrivare
- no, in termini di guadagno non cambia niente fare più puntate o farne una sola, quello che conta è il rating a cui giochi, in ogni caso è inevitabile che dividendo la puntata si ha maggiore possibilità di entrare nel rollover e quindi di avere perdite ulteriori, che comunque non supereranno mai neanche lontanamente il guadagno che otterrai dal bonus stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet