[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@euforico è in sviluppo uno strumento per le live, ma non è accessibile dall'oddsmatcher, se vedi qualcosa (specie tennis) è solo un problema di aggiornamento degli orari di inizio
-
@Davide ah ok, va bene! Allora dev'essere una cosa dei database di SNAI, perché due minuti fa ho appena piazzato una RF 85% su una partita LIVE comparsa sull'oddsmatcher... meglio così!
Aspettiamo trepidanti il nuovo strumento comunque!
Ciao e buona giornata -
Ciao a tutti chiedo allo staff o ai più esperti e mi scuso se ritrito:
- premesso che mi sono iscritto e cominciato a piazzare il 14/10/18 quindi domani sarebbe il mio ultimo giorno e la mia posizione è:
chiedo:
1 - se giocassi anche l'ultima di domani e la vincessi farei un gran danno andando ad azzerare completamente il bonus giusto? nel caso non sarebbe meglio rinunciare a 5 euro di rimborso settimanale e non azzerarne 48?
2 - nel caso volessi ottimizzare il rimborso mensile dovrei fare la rf 152/400? ma se dovessi vincerla avrei cmq un guadagno?
3 - nel caso decidessi di non puntare l'ultima di domani il prossimo mercoledì mi daranno il settimanale e basta o anche il mensile?
grazie
- premesso che mi sono iscritto e cominciato a piazzare il 14/10/18 quindi domani sarebbe il mio ultimo giorno e la mia posizione è:
-
@omar quanti giorni hai giocato? tutti e 29?
-
@protec20 ho piazzato puntate aperte e chiuse per tutti i 29 giorni
-
@omar devi solo applicare la formula VINCITE - GIOCATE. Se hai giocato per 29 giorni le giocate saranno 580€, quindi dovrai potrai fare una RF complessiva con 400+posizione netta con rimborso 210 (comprenderà anche il rimborso giornaliero di domani)
-
@omar se vuoi ottenere il bonus max finale (200€) dovresti calcolare la posizione netta (importo vincite lordo - importo giocate) e poi domani fare una scommessa rf 400+posizione netta/210
edit: in quello screen che hai postato perchè c'è scritto "perdite=595€"? 29X20=580
nel conteggio per la posizione netta non devi tenere in considerazione le scommesse piazzate con bonus gold -
@protec20 non è un bonus quelli non li ho conteggiati, purtroppo mi è partita una doppia puntata a cavallo di mezzanotte su snai per sito inpallato
-
@protec20 dovrei quindi fare totale (giocato+pos.netta)/210 giusto? tipo così:
con 2000 euro di responsabilità? -
@omar perchè 643? Qual è la tua posizione netta?
-
@omar no...304/210 ( se le vincite sono 499 e le giocate 595 la tua posizione netta è -96, quindi 400-96=304)
-
@unluckyblue si può fare ma te lo sconsiglio, a me hanno sbagliato il calcolo e anche se poi mi hanno dato in bonus gold ciò che mi spettava ci sono volute due settimane,
se puoi scommetti giorno per giorno per non avere rotture e dover contattare l'assistenza -
@Davide se ho capito bene dovrebbe essere questa:
-
@omar no....leggi il mio commento sopra
-
-
@protec20 ok quindi dovrei fare così:
-
@omar si...ma la scommessa devi piazzarla domani su un evento che inizia e termina domani
-
@protec20 ok quindi se la perdo avrò il massimo del bonus e se la vinco avrò cmq guadagnato giusto?
-
@omar se la perdi avrai 200€ di bonus da rigiocare seguendo la guida.....se vinci avrai i guadagni su snai
-
@protec20 capito, quindi la peggio che potrebbe succedere sarebbe poi dover completare il rool x8 dei 200 bonus con 1600 euro di responsabilità se ho capito.
Nel caso invece volessi accontentarmi dei 48 euro mi consigli di non fare quelle di domani che se andassi a vincere azzererei completamente il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet