[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@albeit non interferisce sulla posizione netta e i ricavi (eventuali) ottenuti possono essere utilizzati per le qualificanti giornaliere
-
@chouffe86 corretto
-
Buongiorno,
una cosa non mi è chiara, è la prima settimana della benvenuto rf 20/10. Attualmente ho perso tutte le scommesse quindi 20x6=120, se nel caso dovessi vincere l ultimo giorno della settimana e supponiamo vinco 140 netti, non mi spetterebbe nessun bonus? in quanto 140-140= 0 sarei in parità, giusto? In questo caso durante la settimana avendo bancato su betfair e perso ogni giorno circa 5€, che avrei dovuto recuperare col il bonus sarei in negativo con il saldo?
Scusate, ma ho provato a cercare sul forum ma questo esempio non l ho trovato. Sicuramente sto sbagliando qualcosa ma mi aiuterebbe a capire.
Grazie -
@IvanNinja82 no, i bonus sono giornalieri, quindi il rimborso è considerato sui singoli giorni. Solo l'erogazione del bonus è data su base settimanale
-
@Davide perfetto, tutto chiaro ;).grazie
-
una domanda: se la puntata snai giornaliera vince, non ricevo il rimborso e di conseguena la cifra che il calcolatore RF mi dava in positivo, diventa la stessa cifra in negativo?
-
@Nilo no, se vinci su snai ottieni direttamente su snai il guadagno che ti mostra il calcolatore, in quanto giochiamo in rf
-
ciao, ma volendo la giornaliera rf 20/10 la posso piazzare anche LIVE?
-
@euforico yes
-
@Davide grazie! P.S. Ma per caso state sperimentando le live sull'oddsmatcher? Ahah, che ogni tanto vedo comparire qualcosa...
-
@euforico è in sviluppo uno strumento per le live, ma non è accessibile dall'oddsmatcher, se vedi qualcosa (specie tennis) è solo un problema di aggiornamento degli orari di inizio
-
@Davide ah ok, va bene! Allora dev'essere una cosa dei database di SNAI, perché due minuti fa ho appena piazzato una RF 85% su una partita LIVE comparsa sull'oddsmatcher... meglio così!
Aspettiamo trepidanti il nuovo strumento comunque!
Ciao e buona giornata -
Ciao a tutti chiedo allo staff o ai più esperti e mi scuso se ritrito:
- premesso che mi sono iscritto e cominciato a piazzare il 14/10/18 quindi domani sarebbe il mio ultimo giorno e la mia posizione è:
chiedo:
1 - se giocassi anche l'ultima di domani e la vincessi farei un gran danno andando ad azzerare completamente il bonus giusto? nel caso non sarebbe meglio rinunciare a 5 euro di rimborso settimanale e non azzerarne 48?
2 - nel caso volessi ottimizzare il rimborso mensile dovrei fare la rf 152/400? ma se dovessi vincerla avrei cmq un guadagno?
3 - nel caso decidessi di non puntare l'ultima di domani il prossimo mercoledì mi daranno il settimanale e basta o anche il mensile?
grazie
- premesso che mi sono iscritto e cominciato a piazzare il 14/10/18 quindi domani sarebbe il mio ultimo giorno e la mia posizione è:
-
@omar quanti giorni hai giocato? tutti e 29?
-
@protec20 ho piazzato puntate aperte e chiuse per tutti i 29 giorni
-
@omar devi solo applicare la formula VINCITE - GIOCATE. Se hai giocato per 29 giorni le giocate saranno 580€, quindi dovrai potrai fare una RF complessiva con 400+posizione netta con rimborso 210 (comprenderà anche il rimborso giornaliero di domani)
-
@omar se vuoi ottenere il bonus max finale (200€) dovresti calcolare la posizione netta (importo vincite lordo - importo giocate) e poi domani fare una scommessa rf 400+posizione netta/210
edit: in quello screen che hai postato perchè c'è scritto "perdite=595€"? 29X20=580
nel conteggio per la posizione netta non devi tenere in considerazione le scommesse piazzate con bonus gold -
@protec20 non è un bonus quelli non li ho conteggiati, purtroppo mi è partita una doppia puntata a cavallo di mezzanotte su snai per sito inpallato
-
@protec20 dovrei quindi fare totale (giocato+pos.netta)/210 giusto? tipo così:
con 2000 euro di responsabilità? -
@omar perchè 643? Qual è la tua posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet