[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@maric puoi prelevare da snai in qualsiasi momento
-
@davide grazie...
-
ho una posizione netta di -130euro al 29° giorno
come devo procedere??? @Davide -
@cladrum7 puoi fare una scommessa da 270€ in RF 270/200 che termini entro il 30° giorno.
In questo modo se perdi avrai una posizione netta di -400€ e riceverai 200€ di bonus rimborso -
@Davide @DeanWinchester mi hanno risposto dicendomi :
"Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e abbiamo proceduto ad un'ulteriore verifica e non possiamo che confermarle quando già scritto.
In particolar modo, le segnaliamo che nella settimana da lei indicata, ha perso nei seguenti giorni:
18/06: 20€
20/06: 20€
23/06: 20€
24/06: 20€
Per un totale, quindi, di 40,00€ di bonus sul rimborso sulla spesa settimanale.
Cordiali saluti"
Il 21 ho perso i 20 euro e vinto con il bonus gold, e nel mio resconto la cosa era stata fatta presente, cosa altro gli devo scrivere? Cioè questi hanno dei problemi seri. Ora gli mando gli screen delle giocate dal loro sito che altra idea non ho. -
@jumpy Anch'io ho lo stesso problema
-
Io adesso gli sto mettendo screen e ricordando nella stessa email circa 4 volte che il gold non conta per il rimborso giornaliero. Se non va così chiamo al telefono e faccio un bordello ahaha
-
@jumpy scrivigli appunto che nel 21 hai perso 20€ di saldo reale e le vincite di quel giorno erano bonus gold, non conteggiato secondo i loro T&C
-
@davide si, ho scritto così:
Io il 21/06 ho due scommesse, una persa CON I MIEI SOLDI e una vinta con il bonus gold, mi spettano 10 euro di rimborso addizionali per quel giorno. Allego uno screenshot nel quale sono riportate le due partite in questione. Una vinta con il !!!BONUS GOLD!!! (che ricordiamo, per sicurezza, non contare nel rimborso giornaliero) e una persa con i miei soldi (CHE INVECE CONTA). Dunque questo è lo screen della partita persa il 21: https://ibb.co/gm7c2J
E NEL DUBBIO riscrivo manualmente le due partite, pregando che questa volta siano notate visto che se non altro gli altri giorni della settimana 18/24 sono stati confermati, ci possiamo concentrare sull'ultimo giorno rimasto.
21/06: Partita persa con i miei soldi sull evento "BASILASHVILI N - CORIC B" per la quale devo ottenere il rimborso di 10 euro
21/06: Partita VINTA CON IL BONUS GOLD (ricordando per la terza volta che non conta nel rimborso giornaliero della sconfitta) sulla partita Francia-Perù (ricordo che questa scommessa è stata piazzata con bonus gold il 20/06 e dovrebbe completamente essere ignorata in questi calcoli).
Sempre una buona serata, auspicando che stavolta sia chiaro. -
Boh, stessa dinamica anch'io con risposta in cui non mi è stato conteggiato il giorno in cui ho effettuato le due scommesse una con saldo reale e l'altra del bonus gold precedente.
A questo punto mi chiedo se valga la pena piazzare la scommessa il giorno in cui si piazza quella del gold... -
@davide ok grazie...se invece vincessi?
-
@cladrum7 se vinci hai già guadagnato e non riceverai il rimborso, come per qualsiasi giocata in RF
-
@jumpy inutile: ti diranno che devi mandare l’email perché loro non sono il reparto competente
-
@deanwinchester è probabile che il tennis non sia valido per ricevere il rimborso?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardo9418 il rimborso è sulle perdite giornaliere, il bonus viene erogato il mercoledì sulla base delle perdite della settimana precedente lunedì-domenica
-
@DeanWinchester io il 07.07 dovrei fare ultima RF visto che 08.07 non ci saranno partite con liquidità..dovrei fare un 350-400/210... secondo te rischio visto l'aria che tira ?
-
@deanwinchester scusa se chiedo a te ma da quel che ho letto ti è capitato. Ovviamente sono caduto anche io nella trappola dei 10 di bonus mancanti a causa del conteggio del gold. Ho mandato la mail spiegando il caso è descrivendo in maniera dettagliata le due scommesse incriminati con tanto di codice, la prima risposta è stata la solita risposta automatica; a questo punto ho rimandato praticamente la stessa mail. Ora, ho speranze di ricevere una risposta diversa oppure continuano a mandar risposta automatiche? Le tempistiche come sono? Solo per capire...se col tempo e rompendo si risolve non ho fretta
-
Replicato pur'io con dettagli delle scommesse e della scommessa con bonus gold che non va conteggiata secondo i t&c. E' comunque scandaloso che a questi livelli non abbiano un algoritmo che faccia tutto in automatico.
-
Fateci sapere come va a finire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet