[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@unluckyblue dal 50/55% in su va bene
-
Ciao, avrei una domanda sui punti 3-8.. Non riesco a capire perchè devo apire l'oddsmatcher e mettere su importo puntata 20 e rimborso 10.
nel mio caso specifico ho le quote: 5.25 SNAI e 5.50 Betfair e mi esce "guadagno €6,56"
nel mio profit tracker devo mettere 6,56 oppure (più sensato secondo me) devo mettere la perdita di -3,44?
spiegatemi per favore, che sto dando di matto grazie!! @Anonymous @Chomp96 -
@GiuBett ciao, nel profit tracker devi attendere l'esito per segnare il guadagno. se vinci su snai avrai guadagnato l'importo che ti indica il calcolatore in RF; se vinci su betfair sarai momentaneamente in perdita in attesa di ricevere il bonus rimborso
-
@Anonymous ok, capito immediatamente tutto!! grazie.
-
ciao,
avrei due domande:- posso prelevare durante i 30 giorni del bonus?
- per ipotesi, il lunedi potrei giocare 20 euro RF su una partita del venerdi, al fine di avere il rimborso giornaliero della giornata di venerdi? o devo giocare ogni giorno una partita? Se non mi sono espresso bene ditemi pure
Grazie in anticipo
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@protec20 occhio che ad un mio amico dopo questa tua stessa email ha ricevuto sospensione di conto, proprio oggi
addirittura??
-
@rossanese Rispondo alle tue domande:
- Puoi prelevare
- Sapevamo si potesse fare ma in settimana un altro ninja ha avuto problemi con Snai proprio per questo (ti cito la persona ) quindi ti consiglio di giocare ogni giorno per una partita del giorno stesso
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@zez0096 non mi hanno mandato tabelle, ma solo l'elenco delle mie scommesse della settimana in questione...solo che hanno indicato le date in cui ho piazzato le scommesse e non le date in cui si sono svolte le partite.....io ho risposto con l'elenco delle date in cui si sono svolte e refertate le partite, facendo presente la parte dei loro t&c in cui c'è scritto che viene presa in considerazione la data di svolgimento dell'evento....
-
Oggi ho provato a depositare i 20 euro per la scommessa giornaliera con paypal e non mi lasciava depositare, un'ora fa volevo riprovare ma all'accesso mi è arrivato il messaggio:
Ciao GIACOMO,
SNAI ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, al termine delle quali l'operativit del Conto di Gioco sara` ripristinata.
Mi hanno bannato? -
@GiuBett ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao, avrei una domanda sui punti 3-8.. Non riesco a capire perchè devo apire l'oddsmatcher e mettere su importo puntata 20 e rimborso 10.
nel mio caso specifico ho le quote: 5.25 SNAI e 5.50 Betfair e mi esce "guadagno €6,56"
nel mio profit tracker devo mettere 6,56 oppure (più sensato secondo me) devo mettere la perdita di -3,44?
spiegatemi per favore, che sto dando di matto grazie!! @Anonymous @Chomp96Riprendo la domanda di prima.. ho appena fatto una scommessa per domani.. ho impostato in RF di ricerca 20/10 e poi scelto la partita con RF più alta.
Nel calcolatore ho messo RF e come guadagno veniva 6,88. Quindi se su SNAI vince riesco a guadagnarci quella cifra. Però se perde, nella giornata di domani, io perdo ben -3,22.
la mia domanda è: ma se io banco con calcolatore normale mi viene che se vince la bancata perdo -1.71 mentre con RF se vince la bancata perderei -3.22
non è meglio mettere su normale per bancare? -
@jack964 avevi depositato sempre con paypal? hai fatto qualcosa di "strano"?
-
@GiuBett Se metti su normale comunque andrà la scommessa (vinci su SNAI o vinci su Betfair) avrai la perdita di - €1.71. Mentre se metti su RF 20/10 e rispetti gli importi, se vinci su SNAI avrai un profitto mentre se vinci su Betfair avrai quella perdita di - €3.22 che ti qualifica al rimborso di €10. In poche parole con RF 20/10 puoi vincere da subito mentre con la normale devi sperare di vincere su Betfair altrimenti non guadagnerai il rimborso e anzi avrai una perdita di - €1.71. Spero di essermi spiegato bene
-
@GiuBett rileggiti la guida sulle promo RF
-
Assolutamente no. ieri mi sono registrato, ho depositato 20 euro con PayPal, ho fatto la prima scommessa da 20 che ho perso e basta.
L'unica cosa "strana" potrebbe essere che mi sono registrato con una mail diversa da quella di PayPal, ma non avrebbe senso perché comunque PayPal è a mio nome. -
@jack964 Una volta ho letto che fanno verifiche a campione quindi non ti resta che attendere. Anch'io uso una mail per registrarmi nei book diversa da quella che uso per il conto PayPal e Snai non mi ha dato problemi. Ti consiglio di aspettare ed aggiornarci su come va
-
@jack964 non so se questo può essere un problema...magari vogliono verificare che effettivamente quel'indirizzo paypal è a nome tuo
edit: come non detto....da quello che dice @GioviDipa sembra non essere quello il problema -
@GioviDipa Sicuramente ti sei spiegato bene, ma io non riesco a capire.. Visto che lo scopo è qualificarmi per il rimborso (in vista anche del rimborso finale), sarebbe meglio perdere la scommessa su SNAI, giusto? quindi se c'è questo presupposto mi converrebbe una perdita di -1.71
@marekforza ho letto, ma non sono convinto di aver compreso bene, quindi vi chiedo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@GiuBett Ma quando fai la scommessa normale non puoi essere certo di perderla su Snai anche se la quota a cui hai giocato è alta Quindi, non potendo avere questa certezza, se tu vincessi la scommessa su Snai non ti qualificheresti per il rimborso di €10 ed in più avresti una perdita
-
@GioviDipa Ah, allora sono proprio sfigato! Vabbè...sai quanto ci mettono per fare la verifica? Spero non 30 giorni
-
@jack964 Purtroppo non conosco i tempi, magari qualcuno dello staff potrà aiutarti
-
@GioviDipa Grazie, mi hai già dato la buona notizia che non mi hanno bannato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet