[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@protec20 ti hanno mandato in allegato la tabella excel?
-
l'esito delle scommesse su sport virtuali vanno conteggiati nel bonus finale?
-
@zez0096 non mi hanno mandato tabelle, ma solo l'elenco delle mie scommesse della settimana in questione...solo che hanno indicato le date in cui ho piazzato le scommesse e non le date in cui si sono svolte le partite.....io ho risposto con l'elenco delle date in cui si sono svolte e refertate le partite, facendo presente la parte dei loro t&c in cui c'è scritto che viene presa in considerazione la data di svolgimento dell'evento....
-
@protec20 occhio che ad un mio amico dopo questa tua stessa email ha ricevuto sospensione di conto, proprio oggi
-
scusate una domanda, io terminerò i 30 giorno di giovedì, quindi il mercoledì successivo riceverò sia il bonus riferito alle perdite giornaliere della settimana precedente sia quello finale, come faccio a distinguerli essendo entrambi bonus gold?
Nel senso che uno dovrebbe avere rollover 8x mentre l'altro no, send help
-
i bonus gold hanno scadenza?
-
@Turok84 quelli settimanali 7 giorni mentre il bonus finale 90 giorni
-
@jeremyvale no, non incidono, valgono solo le scommesse sportive
-
@Kaob o li giochi insieme o punti prima 2€ e vedi nella sezione bonus quale barra di quale bonus è avanzata
-
ho giocato il bonus finale 200 euro a quota 4...e ovviamente ho vinto su snai.......ora quindi devo sviluppare giocate per altri 1400 euro......in 85 giorni?
-
@michele05 esatto, ora continui a giocare o finchè completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 che tristezza
-
@Chomp96 c è una barra di progressione da qualche parte su snai,per vedere il rollover?
-
@michele05 si, devi andare nel tuo conto e sulla voce bonus sulla sinistra, li ce la barra di completamento
-
Salve, mi sono iscritto il 13 ottobre e volevo sapere il giorno esatto per smettere di giocare il rimborso giornaliero. Secondo i calcoli, finirò domani, giusto?
-
@minerca06 giusto, il 30esimo giorno sarà domani 11 novembre
-
@Anonymous Io mi sono registrato un paio di mesi fa e depositato i 20 euro ho ricevuto i 5. Posso ancora procedere con il resto dell'offerta benvenuto?
-
o dovevo farlo entro 30 giorni dalla registrazione?
-
@gab83 i primo 30 giorni dalla registrazione, che spreco
-
Ciao a tutti, io non ho capito se è possibile o meno scommettere con qualche giorno di anticipo in modo da non dover fare ogni giorno una scommessa per ottenere il rimborso giornaliero. Ad esempio, sapendo che domani non potrei effettuare alcuna scommessa, potrei puntare oggi sia quella del sabato che della domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet