[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Si ma anche se perdessi ogni giorno da oggi a mercoledì 20 euro, sarebbero 6*20 = 120 euro ... Sarei cmq sempre in positivo quindi non ci sarebbe nessun rimborso... La mia domanda è: posso ancora guadagnarci qualcosa? Ha senso piazzare ancora scomesse da qui a 30 giorni?
-
@ParkerLewis no, il rimborso è su base giornaliera, se per una settimana 6 volte perdi i 20€ ed una volta vinci anche 1000€ comunque riceveresti 60€ di bonus rimborso essendo in negativo per 6 giorni, devi comunque continuare a giocare ogni giorno se vuoi guadagnare da questa offerta
-
@Chomp96 Ti ringrazio molto
-
@protec20 ti hanno mandato in allegato la tabella excel?
-
l'esito delle scommesse su sport virtuali vanno conteggiati nel bonus finale?
-
@zez0096 non mi hanno mandato tabelle, ma solo l'elenco delle mie scommesse della settimana in questione...solo che hanno indicato le date in cui ho piazzato le scommesse e non le date in cui si sono svolte le partite.....io ho risposto con l'elenco delle date in cui si sono svolte e refertate le partite, facendo presente la parte dei loro t&c in cui c'è scritto che viene presa in considerazione la data di svolgimento dell'evento....
-
@protec20 occhio che ad un mio amico dopo questa tua stessa email ha ricevuto sospensione di conto, proprio oggi
-
scusate una domanda, io terminerò i 30 giorno di giovedì, quindi il mercoledì successivo riceverò sia il bonus riferito alle perdite giornaliere della settimana precedente sia quello finale, come faccio a distinguerli essendo entrambi bonus gold?
Nel senso che uno dovrebbe avere rollover 8x mentre l'altro no, send help
-
i bonus gold hanno scadenza?
-
@Turok84 quelli settimanali 7 giorni mentre il bonus finale 90 giorni
-
@jeremyvale no, non incidono, valgono solo le scommesse sportive
-
@Kaob o li giochi insieme o punti prima 2€ e vedi nella sezione bonus quale barra di quale bonus è avanzata
-
ho giocato il bonus finale 200 euro a quota 4...e ovviamente ho vinto su snai.......ora quindi devo sviluppare giocate per altri 1400 euro......in 85 giorni?
-
@michele05 esatto, ora continui a giocare o finchè completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 che tristezza
-
@Chomp96 c è una barra di progressione da qualche parte su snai,per vedere il rollover?
-
@michele05 si, devi andare nel tuo conto e sulla voce bonus sulla sinistra, li ce la barra di completamento
-
Salve, mi sono iscritto il 13 ottobre e volevo sapere il giorno esatto per smettere di giocare il rimborso giornaliero. Secondo i calcoli, finirò domani, giusto?
-
@minerca06 giusto, il 30esimo giorno sarà domani 11 novembre
-
@Anonymous Io mi sono registrato un paio di mesi fa e depositato i 20 euro ho ricevuto i 5. Posso ancora procedere con il resto dell'offerta benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet