[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@super7777 quello che hai ottenuto con quel deposito no, è un bonus sugli sport virtuali, se invece parli dei 5€ del bonus della validazione dei documenti si, quello lo puoi usare all'interno di una qualificante
-
Ah okok grazie era appunto questo quindi non sfruttabile...quello della validazione del conto l ho ricevuto e inserito nella qualificante
-
oggi è l'ultimo giorno, ne ho vinte un paio su snai con le coppe purtroppo e sono a -229 di pos. netta, faccio un 171/210 RF per vedere se riesco a guadagnare qualcosina in più?
-
@cicco1996 sì
-
@Davide anche io ho lo stesso problema.
Devo interrompere la benvenuto? Non mi hanno nemmeno accreditato i soldi mercoledì. -
@fasgrint a quale problema ti riferisci? Sicuro di aver fatto le scommesse perdenti durante la settimana scorsa?
-
ciao! domanda, si possono gicare subito i 20 euro depositati ed iniziare ogni giorno con le scommesse qualificanti anche se il conto non è stato ancora verificato?
-
@Ninja164 si, puoi partire subito, anche senza il conto convalidato
-
@Davide grazie mille per la celere risposta!
-
Qualche ninja che ha ricevuto un bonus gold settimanale errato (o che non lo ha ricevuto del tutto) è riuscito a risolvere il problema tramite assistenza? A me via mail insistono che i loro calcoli sono esatti...io ho anche gli screenshot delle mie scommesse...una partita al giorno refertata con saldo reale...il problema è che loro non danno una spiegazione chiara....dicono solo “il bonus accreditato é esatto”
-
@Davide Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie
-
@fasgrint purtroppo sì, devi sospendere la benvenuto fino a quando non ti sbloccheranno il conto
-
@Davide considerato il fatto che più avanti si va e più la posizione netta può diventare impegnativa da riportare a -400, ho pensato una cosa ma non sono sicuro sia corretta:
- a 21 giorni dalla fine del bonus, calcolare la posizione netta e riportarla a 0
- per i 20 giorni restanti (20 giorni = 400€) scommettere in rf 20/20 = 20/10 giornaliero classico e 1/10(considerati i 20 precedenti) per la posizione netta
Pensi sia possibile/utile o meglio proseguire in modo classico?
-
@Andre86 non è fattibile, non hai la certezza di riportare a zero la posizione netta, consigliamo di regolarsi solo a fine del periodo
-
@Davide ho letto che il bonus gold non non si considera per la posizione netta, però mettiamo che:
-ricevo 30€, li punto a quota 2 e vinco, devo considerare +60€ per la posizione netta? -
@Andre86 no....non si considera nè se vinci, nè se perdi....è come se la scommessa non la piazzi ai fini della posizione netta a fine mese
-
Ciao a tutti, purtroppo sto avendo problemi con l'accredito del bonus finale: mi iscrivo a Snai il 5/11 e piazzo la prima rf da 20, procedo così fino al 30° giorno (il 3/11), in cui piazzo una rf che copra le vincite e mi porti a 400 euro di perdite. Ricevo il bonus finale, esso però riguarda solo le perdite dal 5/10 al 2/11. L'ultima giocata non viene conteggiata, quindi ricevo il bonus dimezzato e ho anche una perdita consistente per l'ultima rf che non viene risarcita. Apro un ticket assistenza tramite chat, si limitano a comunicarmi che il bonus è stato correttamente erogato, allegando alla mail uno storico dei movimenti relativi alla promozione in cui si vede chiaramente che il conteggio delle giocate si ferma al 2/11. Avete esperienze di casi simili ed eventualmente siete riusciti a risolvere?
-
@Anonymous scusate ma davvero non so come scrivere un post senza rispondere... volevo chiedere una cosa, considerate che sono un nuovo iscritto e sto provando da poco questo genere di attività... la mia domanda è... ho puntato 20€ su Snai come puntata di qualificazione ed ho bancato 10€ su betfair... in totale 30€ ma se nel caso vince la mia scommessa su Snai vinco 26€ circa su snai ma in realta perdo dei soldi a prescindere e non ricevo nessun rimborso giusto o sbaglio?
-
@carmagnola ma la giocata del 3 si è svolta il 3 stesso vero? Se sì è assurdo, al 2 novembre, registrandoti il 5 ottobre, sono 29 giorni
-
@Zuzzuillo se hai bancato solo 10€ devi aver sbagliato qualcosa, è troppo poco. Puoi allegare lo screen del calcolatore che hai usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet