[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
forse non ho ben compreso la descrizione.....quindi mercoledì prossimo mi arriva l' eventuale bonus maturato da oggi a mercoledì prossimo + il bonus di lunedì e martedì di questa settimana?....mi arriva quindi un bonus maturato eventualmente su 9 giorni cioè da lunedì di questa settimana a mercoledì della prossima settimana?
-
scusa da lunedì di questa settimana a martedì della prossimo come conteggio....quindi 9 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@super7777 No, non hai capito bene ancora tu maturi i bonus da lunedì a domenica.
Poi, questi 7 bonus (che sono di meno se per esempio giochi solo 3 giorni dal lunedì a domenica) li ricevi in una unica soluzione il mercoledì della settimana dopo.
-
@super7777 scusa non avevo letto che stavi parland con @Davide , comunque devi prendere come riferimento la settimana in se per se, quindi da lunedí a domenica, non da lunedí a martedí prossimo.
-
in poche parole bastava dire che il primo mercoledì non contava in quanto non si è era ancora completato un ciclo lunedì-domenica....riassumendo
-
corretto?
-
@super7777 non è che "non conta" il primo, è che il bonus si riceve il mercoledì della settimana successiva. Se sei nella settimana attuale, non è la settimana successiva, quindi non ricevi il bonus
-
ovviamente non conta perchè non esiste una settimana precedente
-
@super7777 sì, è così. In ogni caso ti chiediamo di non scrivere come in una chat più messaggi per volta per non creare confusione nel forum. Usa un messaggio e se devi aggiungere qualcosa lo modifichi cliccando sui tre punti a destra di esso
-
mi sono iscritto ora, ho depositato 20 euro e giocati su una partita di sta sera. Ci sono alcune cose che non ho chiare quindi chiedo:
1- i 10 euro di rimborso li ricevo solo se perdo o li ricevo a prescindere?
2- da oggi a martedi prossimo in pratica li ricevo tutti mercoledi prossimo giusto?
3- per il calcolo del bonus finale non vengono conteggiate le vincite e perdite con il saldo bonus settimanale giusto?
4-la scommessa con il bonus settimanale non conta neanche per il romborso settimanale, e quindi devo piazzare due scommesse quel giorno dico bene? -
@jeremyvale Ciao,
1- sono rimborsi, li ricevi solo se perdi
2- da oggi a domenica li ricevi mercoledì prossimo
3-contano solo le vincite e le giocate a saldo reale
4- esatto -
@Davide ok perfetto grazie, giusto altre due cose xD
1- c'è un modo per vedere se ho attivato correttamente il bonus? giusto per scrupolo
2- trovo un bonus che dice "inserisci il codice VRsports18"e avrai 5 a fronte di un deposito di 15, come vanno usati quei 5 euro? sugli sport virtuali a qualsiasi quota?
scusami le mille domande -
@jeremyvale
1- no, non c'è modo salvo chiedere via email all'assistenza
2- trovi questa offerta tra le ricorrenti di www.ninjabet.it/ricorrenti -
ciao a tutti, mi scuso se trito e ritrito ma si può prelevare in corso?
grazie -
@omar si
-
@Chomp96 ma io posso in un giorno solo effettuare tutte le scommesse per la settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet