[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@paololiv3 quando si gioca la partita della scommessa normale che hai fatto?
-
ho sbagliato e ho eseguito una puntata, ho bancato per coprirla, ma questo dopo aver già eseguito quella giornaliera con RF 20/10
-
parliamo dello stesso giorno di refertazione
-
@paololiv3 ok, se non vuoi rischiare che quella che quella che hai fatto in normale vinca e quella fatta in rf perda ti facciano andare in perdita banca in modalità normale anche la scommessa che hai fatto in rf per questa giornata
-
perche dici che è negativo rischiare che quella che quella che ho fatto in normale vinca e quella fatta in rf perda?
-
@fasgrint in questo caso avrebbero dovuto accreditatarti 40 euro bonus gold perché il mercoledì ti accreditano la settimana precedente che termina la domenica.
Contattali e aggiornaci perché pure io ho problemi con questa benvenuto -
A parte che quella che ho fatto in normale ha una quota molto alta, 7,5, ed è poco probabile che vinca
-
@paololiv3 perchè se vinci quella che hai giocato in modalità normale e perdi quella che hai giocato in modalità rf vai in perdita in quanto non riceverai i 10€ di rimborso essendo nel complesso in guadagno quel giorno, devi valutare tu se rischiare o no
-
Per usare il bonus gold devo cliccare sul pulsante sotto , in modo da leggere questo messaggio?
Per le scommesse con quota maggiore o uguale a 1.5 e ad esclusione dei sistemi, viene prima utilizzato il Gold Bonus e poi il Saldo Reale -
@ezdemonio esatto, devi spuntare quell'opzione
-
Buongiorno, mi sono iscritto lunedì ho piazzato la scommessa da 20 lunedì
martedì e ieri mercoledì.....ieri avrei dovuto ricevere il bonus gold per le perdite di lunedì e martedì quindi 20 euro avendole perse tutte e due....ieri non mi arrivato nessun bonus...Non capisco il motivo -
@super7777 il bonus, come da istruzioni, arriva il mercoledì della settimana successiva.
-
forse non ho ben compreso la descrizione.....quindi mercoledì prossimo mi arriva l' eventuale bonus maturato da oggi a mercoledì prossimo + il bonus di lunedì e martedì di questa settimana?....mi arriva quindi un bonus maturato eventualmente su 9 giorni cioè da lunedì di questa settimana a mercoledì della prossima settimana?
-
scusa da lunedì di questa settimana a martedì della prossimo come conteggio....quindi 9 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@super7777 No, non hai capito bene ancora tu maturi i bonus da lunedì a domenica.
Poi, questi 7 bonus (che sono di meno se per esempio giochi solo 3 giorni dal lunedì a domenica) li ricevi in una unica soluzione il mercoledì della settimana dopo.
-
@super7777 scusa non avevo letto che stavi parland con @Davide , comunque devi prendere come riferimento la settimana in se per se, quindi da lunedí a domenica, non da lunedí a martedí prossimo.
-
in poche parole bastava dire che il primo mercoledì non contava in quanto non si è era ancora completato un ciclo lunedì-domenica....riassumendo
-
corretto?
-
@super7777 non è che "non conta" il primo, è che il bonus si riceve il mercoledì della settimana successiva. Se sei nella settimana attuale, non è la settimana successiva, quindi non ricevi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet