[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho piazzato la scommessa da 20 prima di ricevere il bonus gold settimanale.
Ora mi è stato accreditato. Consigli su come giocarlo o non fa differenza? -
@vlucamb beh il bonus da 200€ ti arriva solo se sei in perdita di 400€... eri in perdita di 400€?
-
@protec20 sei sicuro? Non è che un giorno hai vinto la scommessa su snai?
-
@ezdemonio Gioca il bonus gold a rating alto quota minima 1.5(assicurati di spuntare il flag sulla schedina) tanto non influisce sulla posizione netta giornaliera
-
per chi ha il bonus di 5€ di verifica conto e deve fare la qualificante come va giocato in RF ?
In pratica se hai 25€ di credito , di cui 20€ realtà è 5€ bonus verifica conto .... va giocato in RF 25/10 per la qualificante giornaliera ? -
@Alby786 un giorno si....quindi dovrebbero essere 60€ di bonus....
-
@protec20 se avevi scommesse piazzate su tutti e 7 i giorni si
-
@Dadoo nono RF 20/10 e snai ti giocherà 15 euro tuoi e 5 di bonus
-
Scusate ma quali sono i requisiti il bonus finale di 200€?
Io avrò scommesso circa 500 € in un mese, alcune scommesse vinte, la maggior parte perse.
Questo bonus mi spetta? Se sì quando lo accreditano? -
Buondì,
una domanda al volo, ho terminato i 30 giorni del bonus sabato scorso e oggi (Mercoledì) mi sono arrivati gli ultimi rimborsi settimanali. Quando posso aspettarmi di ricevere il bonus finale (nel mio caso 145€)? -
@Jfgillet89 devi calcolarti la posizione netta, come differenza tra quanto perso e quanto vinto (escluse le vincite con bonus gold). Snai ti rimborsa il 50%...chiaramente solo se hai una posizione netta negativa.
-
@Alby786 @vlucamb il bonus gold finale non arriva entro 48ore dal 30esimo giorno, ma solitamente arriva o il primo mercoledì utile dopo il completamento dei 30 giorni o quello dopo ancora
edit. @stefymb80
-
@gigihamsik non influiscono
-
@Jfgillet89 Devi fare la somma totale delle vincite meno le perdite di quei 30 giorni. Il bonus finale sarà il rimborso del 50% sulla somma totale (se negativa)
-
@stefymb80 incluso scommesse effettuate con il gold?
-
@Chomp96 mi hanno accreditato 10% in meno di bonus gold....ho una sola su sette la settimana scorsa, ma hanno accreditato solo 50€....faccio prima a mandare una mail o a scrivere in chat?
-
Chiedo aiuto a qualcuno, oggi è il mio primo mercoledì di rimborso e mi ritrovo una quota del bonus che non mi aspettavo. Io ho giocato per i 7 giorni interessati 20 euro al giorno e solo un giorno di questi ho vinto 67 euro. Quindi se ho fatto bene i calcoli (20*7) - (67-20) = 140 - 47= 93 euro. e' corretto o ho sbagliato il conteggio? Perché invece mi ritrovo 50.00 euro di bonus gold? Grazie mille a chi mi può aiutare
-
@Chomp96 Grazie della risposta, ma gli ultimi bonus di solito, se arrivano, arrivano insieme?
Cioè se oggi mi è arrivato il bonus gold, ma non il bonus finale, a sto punto è quasi certo che mi arriverà mercoledì prossimo? -
@Jfgillet89 No, incluso il bonus di 5€ iniziale e escluse le scommesse effettuate con il bonus gold
-
@albeit se hai giocato tutti e sette i giorni e hai vinto solo una volta ti spettano 60€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet