[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Yagai95 contatta l'assistenza di snai, è un problema tecnico loro
-
@Davide D'accordo grazie, ora provo a contattare in chat.
-
In pratica mi è stato impostato il limite di deposito a 10€ in fase di registrazione nonostante avessi messo 9999€ e ora potrò depositare solo tra una settimana quando mi aggiorneranno il limite, perdendo di fatto 7 giorni di promozione.
-
Quando faccio l'ultima scommessa per il rimborso finale? Il 30esimo giorno? Io mi sono iscritto l'8. Quindi domani sarà il mio 30edimo giorno.
-
@Turok84 il 06/11
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@speramobbene @anonymous Non considerando il bonus ricevuti il mio saldo è -204. Quando devo scommettere per avere il bonus massimo finale? 196 giusto? 196+204=400 50% viene 200. Dico bene?
-
@manzone89 sì
-
@Turok84 si, nel tuo ultimo giorno fai una rf di 196/210
-
Ciao a tutti, il rollover è solamente sull'ultimo bonus ovvero quello fino a 200€?
-
@Casta91 si esatto, é un x8
-
Quindi se ho ben capito ogni giorno punto 20€ in rf, il giorno 30 faccio la somma della mia posizione netta e punto in modo da avere il bonus massimo?
-
@Casta91 esatto, in ogni caso per il calcolo della giocata finale torna qui e ti diciamo se la giocata che vorrai fare è giusta o meno
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ho ricevuto un bonus gold da parte di snai, posso guadagnare?
-
@Anonymous Ciao da ieri che provo ad entrare su snai, ma mi riporta il seguente errore: 403 Forbidden nginx/1.12.2. Sai . come posso risolverlo e ache può essere dovuto? dal cell mi fa entrare e mi fa scommettere però non posso fare nessun altra operazione perchè mi compare lo stesso errore però nella parte superiore della schermata. Grazie mille
-
@rosaxbox certo, ma a quale promozione fa riferimento?
-
@fabrizioninja313 prova a cambiare browser o a pulire la cache di quello che usi abitualmente
-
nessuna promozione, mi hanno mandato questo bonus e hanno detto che per prelevare devo giocarlo per una volta
-
@Chomp96 ho provato già a entrambe le soluzioni ora riprovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet