[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@super7777 puoi giocare oggi su una partita che si conclude oggi per l'rf appunto di oggi
-
Okok....quindi gioco quella di oggi normalmente e poi l 11 non la gioco avendola già giocata oggi quella dell 11 giusto ?
-
@super7777 esattamente, l'11 non dovrai fare la giocata
-
buongiorno. non ho capito in base a quale criterio si guadagna .... se io vinco la puntata mi porto a casa nel mio caso 142 euro - 20 euro della puntata -18 della responsabilità, quindi sarebbe ottimo, se invece perdo la puntata perdo 20 euro e ne vinco 14 della bancata, piu è vero avrò il bonus ... però mi converrebbe sperare che io vinca la puntata ... avrei molti piu soldi giusto ?
-
scusate vinco 42 euro ora mi torno tutto avevo sbagliato a leggere ahaaha grazie comunque
-
Ciao a tutti, è possibile utilizzare i soldi vinti al daily spin per la qualificante RF20/10 giornaliera? grazie
-
@auricchio certo
-
mi pareva di averlo letto qualche messaggio fa ma chiedo per conferma, mi confermate che se per esempio io sono incasinato il mercoledì e venerdi che torno tardi e chessò piazzo martedi una scommessa per martedi e una per mercoledi e giovedi piazzo una scomessa per il giovedi e una per il venerdì non c'è problema?
-
@simo96s puoi farlo....
-
-
@protec20 perfetto grazie così le piazzo già fino a mercoledì
-
Buonasera ragazzi. mi sono registrato poco fa. non so per quale motivo, non mi fa depositare più di 10€. in fase di registrazione ho impostato 9999 come dice la guida. sono entrato allora nel mio profilo snai e vedo che ho impostato come limite settimanale 10€ e non me lo fa modificare. è capitato a altri?
-
@GianlucaDami È capitato in passato, si pensava fosse un bug degli zeri e per questo abbiamo messo 9999 come consiglio. A quanto pare però non dipende da cosa si inserisce, è un bug e basta e va segnalato all'assistenza di snai sperando te lo facciano modificare
-
mi hanno detto che mi sono confuso e che ricordo male. che farabutti. i limite verrà modificato tra 7 giorni.
quindi perdo una settimana e posso sfruttare solo 23 giorni giusto? -
@auricchio c'è un daily spin gratuito?
-
@GianlucaDami purtroppo si
-
-
ragazzi buonasera
io ho accumulato vincite per 593€ avendo quindi scommesso 600 quale sarà il mio bonus?
-
Quindi se mi iscrivo stasera e piazzo stasera la prima qualificante il primo rimborso arriva questo mercoledì (cioè fra due giorni) o mercoledì della prossima settimana?
-
@euforico il mercoledì della settimana successiva a quando scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet