[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, sono un neofita del Matched Betting. Sto facendo il bonus rimborso di Snai. Non mi é chiara una cosa: se effettuo una scommessa punta-banca con gli importi indicati dal calcolatore in modalitá RF, qualora la puntata sul bookmaker vince ho un guadagno. In questa occasione posso continuare a scommettere durante la giornata e smettere solo se perdo una scommessa sul Bookmaker e quindi aspetto il rimborso il mercoledì successivo? Grazie
-
@frenkieherrmayer no devi fare un solo punta e banca al giorno
-
allora, per quelli più esperti, sono arrivato al 25esimo giorno, e già mi sto calcolando la posizione netta, ho vinto solo 3 scommesse giornaliere su 25 per ora (non conto quelle con bonus gold), quindi sono a: 215€ (importo vinto) - 500€ (importo giocato, sempre escluso il bonus gold) = -285 di pos. netta, ora, dopo aver aggiunto le ultime 5 partite, che giocata mi consigliate di fare? oppure la giocata finale la faccio al 30esimo giorno includendo la giornaliera in un'unica scommessa? ah e ditemi se mi sono fatto bene i conti, grazie a chi risponderà!
-
@Dadoo che partite hai giocato per vincerne così tante? io andavo sempre di pareggi a quota 3,30 o più alta, con rating sul 55-59%
-
@cicco1996 devi attendere almeno il 29esimo giorno e vedere qual è la tua posizione netta, fino ad ora i calcoli sono giusti
-
@frenkieherrmayer come ti hanno detto non puoi farlo, perché se vinci una scommessa in quel giorno avrai una posizione netta molto positiva, e perdere 20€ non ti farà ricevere un rimborso
-
Salve, volevo un'informazione, alla registrazione vogliono solo un documento, tipo la carta d'identità, oppure anche una bolletta per verificare la residenza, grazie.
-
@joseff70 serve solo un documento come la carta d'identità, a volte può capitare che ne chiedano anche altri, ma succede raramente
-
@Chomp96, ok grazie
-
Ho fatto l'iscrizione, ho caricato il documento, mi deve arrivare una conferma per email che il conto gioco è stato verificato?
-
Buongiorno, mi sono registrato oggi....per sbaglio siccome non ho filtrato per data ho giocato una partita che gioca l' 11 novembre e che quindi da come ho capito viene conteggiata per il rimborso di quel giorno.....posso giocare anche la partita per il rimborso di oggi 5 novembre ?
-
Ho guardato solo l' rf alto e non mi sono accorto che era datata l 11 novembre
-
@joseff70 si, arriva una conferma per mail, procedi comunque già con le giocate giornaliere
-
@super7777 puoi giocare oggi su una partita che si conclude oggi per l'rf appunto di oggi
-
Okok....quindi gioco quella di oggi normalmente e poi l 11 non la gioco avendola già giocata oggi quella dell 11 giusto ?
-
@super7777 esattamente, l'11 non dovrai fare la giocata
-
buongiorno. non ho capito in base a quale criterio si guadagna .... se io vinco la puntata mi porto a casa nel mio caso 142 euro - 20 euro della puntata -18 della responsabilità, quindi sarebbe ottimo, se invece perdo la puntata perdo 20 euro e ne vinco 14 della bancata, piu è vero avrò il bonus ... però mi converrebbe sperare che io vinca la puntata ... avrei molti piu soldi giusto ?
-
scusate vinco 42 euro ora mi torno tutto avevo sbagliato a leggere ahaaha grazie comunque
-
Ciao a tutti, è possibile utilizzare i soldi vinti al daily spin per la qualificante RF20/10 giornaliera? grazie
-
@auricchio certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet