[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@barbararos58 Sì, basta che aggiungi la tua vincita netta ai 200€ di puntata e fai 200+netto con rimborso 100€
-
@Davide Bene ieri era il trentesimo giorno dalla registrazione, ma io pensavo fosse oggi, difatti stavo preparando la puntata con la posizione netta. Quindi a questo punto cosa devo fare? Non posso farla oggi la puntata finale?
-
@Alewine85 purtroppo no, il tempo massimo era ieri a questo punto
-
@Davide [censored] miseria.. Quindi cosa comporta questo?
-
@Alewine85 che riceverai il bonus finale solo in ragione delle perdite nette già maturate, oppure nessun bonus se non hai avuto complessivamente delle perdite
-
@Davide ah comunque il bonus lo ricevo!!? Fiuuuu le ho perse quasi tutte ... solo 3 vinte ....
-
ma è stata rinnovata?
-
@virgilione1 da qualche giorno, al momento scade il 31 dicembre
-
Buona Sera Ragazzi, mi sono appena iscritto al sito della SNAI ed ho utilizzato il bonus per le slot, vincendo 5.70, al momento il mio saldo disponibili risulta essere 5.70 ma come provo a piazzarli mi dice "saldo insufficiente", WTF? qualcuno sa perché? allego lo screen, grazie
https://www.dropbox.com/s/tvy3ubpqywyxxe0/Schermata 2018-11-04 alle 20.18.59.png?dl=0
-
@piailmitico Prova a sloggarti e riloggari, anche a me dopo un deposito o altro non mi vede il saldo anche se c'è
-
@Nio A me invece risulta il saldo! ora provo comunque
-
Niente da fare, date un occhiata ai due screen linkati con dropbox, non capisco proprio perché!
https://www.dropbox.com/s/tvy3ubpqywyxxe0/Schermata 2018-11-04 alle 20.18.59.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/kas68fqjd67f7g3/Schermata 2018-11-04 alle 20.32.39.png?dl=0
-
@piailmitico Non vorrei dire cavolate, ma sembrerebbe un bonus legato ai giochi di carte e casinò per cui puoi usarli solo in quelle sezioni (non so con quali wagering) e non in scommesse sportive...
-
Ho finito i 30gg di puntate 20/10
mercoledì prossimo dovrei avere il bonus della ultima settimana .... ma il bonus finale quando mi viene accreditato ? ho fatto circa 22 puntate 20/10 perse ed 8 vinte.... quindi dovrei ricevere il massimo 200€ di bonus gold giusto ? -
@Dadoo dipende quanto hai vinto quelle 8 volte, a che quota erano le partite vinte?
-
@JPinkman ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Dadoo dipende quanto hai vinto quelle 8 volte, a che quota erano le partite vinte?
Ho 410€ vinte (7 scommesse da 20€ quindi 140€ spese)..... e 23x20€ = 460€ perse.... quindi ?!?!
ps: il totale di 410€ di vincita non considera l’unica vincita (95€) fatta fatta usando il bonus gold settimanale ...giusto ? -
@Dadoo 514-140=374€ vinti netti
374-460=-86€ posizione netta
mercoledì prossimo riceverai quindi il 50% di 86€ (ovvero 43€) -
@JPinkman ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Dadoo 514-140=374€ vinti netti
374-460=-86€ posizione netta
mercoledì prossimo riceverai quindi il 50% di 86€ (ovvero 43€)ah ok grazie ... ho corretto il mio post precedente il totale delle 514 deve considerare anche la vincita fatta con il bonus gold settimanale ? (Ne ho vinta solo una su 3 bonus ....il 4 bonus settimanale arriverà mercoledì prossimo)...
-
@Dadoo no, sia le vincite e sia le perdite fatte con il bonus gold non contano
-
Ciao a tutti, sono un neofita del Matched Betting. Sto facendo il bonus rimborso di Snai. Non mi é chiara una cosa: se effettuo una scommessa punta-banca con gli importi indicati dal calcolatore in modalitá RF, qualora la puntata sul bookmaker vince ho un guadagno. In questa occasione posso continuare a scommettere durante la giornata e smettere solo se perdo una scommessa sul Bookmaker e quindi aspetto il rimborso il mercoledì successivo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet