[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@super7777 1100€ sono più che sufficienti per la prima parte. Se vorrai fare la seconda, dovrai invece valutare quanto poter scommettere anche in ragione del rollover da fare
-
Buongiorno, il bonus finale quando lo accreditano?
-
@medalexcarasco di solito viene accreditato o il primo mercoledì successivo alla fine dei 30 giorni o quello dopo ancora, non ci sono tempistiche precise
-
mi conviene iniziare di lunedi o anzi di mercoledi siccome il rimborso avviene in quel giorno?
-
@g1anko non c'è nessuna differenza....puoi iniziarla tranquillamente
-
posso giocare da subito o devo aspettare la convalida?
-
@g1anko puoi giocare da subito anche senza convalida
-
ciao ninja. mi sono registrato sul sito snai l'11 ottobre. come un pivello non ho mai scommesso. cosa posso fare adesso?
-
@Ananasso86 puoi fare al massimo le scommesse per ogni giorno da qui al 9 Novembre (30° giorno)
-
@Davide grazie mille
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio.. I 30 giorni vengono contati dalla prima scommessa effettuata? E se ne avessi saltato uno?
-
@Alewine85 no, sono contati dalla data di registrazione, contando 30 giorni di calendario da quella data compresa. Se ne salti uno non succede niente, semplicemente non ricevi il bonus per quel giorno
-
Fra 4 giorni finisco il mese e sono in leggera vincita. Se non capito male, potrei fare una scommessa RF per vedere se ottengo un po' di bonus finale? Anche se gioco 200 euro e mi accontento di un bonus di 100?
-
@barbararos58 Sì, basta che aggiungi la tua vincita netta ai 200€ di puntata e fai 200+netto con rimborso 100€
-
@Davide Bene ieri era il trentesimo giorno dalla registrazione, ma io pensavo fosse oggi, difatti stavo preparando la puntata con la posizione netta. Quindi a questo punto cosa devo fare? Non posso farla oggi la puntata finale?
-
@Alewine85 purtroppo no, il tempo massimo era ieri a questo punto
-
@Davide [censored] miseria.. Quindi cosa comporta questo?
-
@Alewine85 che riceverai il bonus finale solo in ragione delle perdite nette già maturate, oppure nessun bonus se non hai avuto complessivamente delle perdite
-
@Davide ah comunque il bonus lo ricevo!!? Fiuuuu le ho perse quasi tutte ... solo 3 vinte ....
-
ma è stata rinnovata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet