[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@difvito no, le giocate e vincite derivanti da bonus gold non vengono presente in considerazione
-
Salve, ho giocato una schedina che per sbaglio era composta da 55 bonus gold (quello settimanale) e 5 credito reale. quota 1.6
Vinco la schedina e mi ritrovo il saldo come bonus gold ancora.
E' normale?
Grazie -
@gotonextframe Credo di aver capito. Siccome la scommessa includeva del saldo reale, non era soddisfatto il requisito di puntata 1X.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ANFLO cerca di evitare queste situazioni, se una scommessa del genere risulta perdente risulterà per il giorno in cui è iniziata, se sarebbe risultata vincente sarebbe risultata valida per il giorno in cui si è conclusa
ho capito , quindi mi è andata di fortuna !l partita è andata persa ! grazie Chomp96
-
Scusatemi, dovrei fare la giocata dell'ultimo giorno. Sono in attivo di 29 euro. Se ho capito dovrei fare un RF con 429\210 corretto? E se volessi farle più basse perchè non riesco a depositare 400 euro come devo impostare l'RF? 229\110 ad esempio va bene? E 79\35 ?
-
Scusate ma quanti soldi a disposizione si devono avere per questa benvenuto?
-
@simoninja96 di preciso non si può dire dato le molte variabili ma per ottenere il massimo del bonus di solito il trentesimo giorno servono molti soldi
-
Scusate ho commesso un errore su una giocata, ho scommesso 19€ anzichè 20€, devo rifare la giocata per aver diritto al bonus di oggi? Grazie
-
@sabino92 ma hai bancato giusto per rf 20/10? hai sbagliato solo la puntata?
-
@daredevilone se vuoi farlo più basso abbassi l'importo del bonus rimborso, ad esempio puoi fare rf 229/110 e così via
-
@simoninja96 per i rimborsi giornalieri non ce bisogno di molto budget, bastano anche 300€ volendo, potendo prelevare in qualunque momento, per il bonus finale invece è necessaria una liquidità molto maggiore, anche sui 1000/1600€
-
@protec20 si
-
@sabino92 non è un grosso problema, adesso punta altri 3€, così da arrivare a 22€ di puntata totali su quella quota e metti il calcolatore in modalità rf con appunto 22 in puntata e 10 in bonus rimborso, e banca quanto ti manca da bancare
-
buongiorno è possibile prelevare le eventuali vincite?
-
@chouffe86 certo
-
-
ciao un informazione... sto facendo la benvenuto snai... stamattina dopo aver fatto la mia solita puntata da 20 euro ho girato daily spin vincendo 2.50 .... posso giocarli su scommesse sportive? e poi se ci fosse una vincita vale come rimborso giornaliero? o posso usarli domani per puntare ancora in rf?
-
@carlozack li usi per la prox rf 20/10.....è come se fosse denaro reale
-
@carlozack puoi giocarli sulle scommesse e puoi usarli all'interno della scommessa in rf 20/10, equivalgono a del saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet