[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Alewine85 devi verificare cercando sull'oddsmather una scommessa con quei valori di puntata e bonus rimborso e vedere se generano un guadagno più alto di quello che avresti ricevendo il bonus senza fare la rf finale, se il guadagno è più basso non ne vale la pena, se il guadagno con l'rf è più alto allora conviene
-
Però non ho capito come calcoli i +162.50?
-
@Alewine85 come ti ho scritto, se hai avuto delle vincite lorde di 275€ e hai giocato 600€ hai una posizione netta di 275-600= -325€, e ricevi il bonus rimborso che è la metà delle perdite accumulate nel mese, che nel tuo caso sono di appunto -325€, che diviso 2 fa 162,5€ di bonus
-
Ok speriamo di non sbagliare... se dovessi avere dei problemi torno a contattarti, scusa la mia testardaggine, ma non voglio sbagliare...
-
@Chomp96 se avessi vinto anche 1 bonus gold lo devo sommare alle vincite giornaliere?
-
@Alewine85 no il bonus gold non conta ne nelle perdite giornaliere ne in quelle mensili
-
una proposta da parte mia...sulla guida perchè non viene riportata la formula per il calcolo da fare il 30° giorno per la scommessa finale? o si fissa un messaggio in cima....per evitare di riempire questa discussione con la stessa domanda
-
@protec20 Concordo
-
Buongiorno ragazzi,
mi sono iscritto 2 giorni fa a Snai ma quando cerco di entrare mi dicono:
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."
E' normale? -
@Tul manda una mail alla loro assistenza e chiedi se hanno bisogno di ulteriori documenti per sbloccare il conto
-
@Anonymous Grazie sempre velocissimi
-
@Davide quindi vale solo la vincita netta mettiamo che se vinco 50 euro con la puntata qualificante di 20 devo calcolare solo le 30 vinte giusto?e credo che poi la somma delle vincite nette vadano a sottrasi alle perdite
-
@crash78 il calcolo da fare esatto è [Importo vinto lordo - Importo giocato]
devi calcolatore solamente le giocate fatte con saldo reale (+ quella con i 5€ bonus di convalida)
-
@Anonymous ho capito e quindi per prendere il bonus da 200 dovrei trovarmi minimo a -200
-
@crash78 no, -400 dato che rimborsano il 50% fino a 200€ di bonus
-
buongiorno ho ricevuto il rimborso finale e quello giornaliero dell'ultima settimana contemporaneamente, come devo comportarmi ora per il rollover? quale dei due bonus viene scalato per primo ?
-
@gio-chi ti conviene giocarlo tutto e cercare di vincere su betfair
-
Buonasera, ma eventuali vincite ottenute giocando il bonus gold, incidono sulla posizione netta per il bonus finale?
-
@difvito no, le giocate e vincite derivanti da bonus gold non vengono presente in considerazione
-
Salve, ho giocato una schedina che per sbaglio era composta da 55 bonus gold (quello settimanale) e 5 credito reale. quota 1.6
Vinco la schedina e mi ritrovo il saldo come bonus gold ancora.
E' normale?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet